RADUNO CASERTANO SESTA EDIZIONE A.D. 2013

Quoto mike!
Attento peppi seno' io e pierciccio siamo i primi .
Dopo si che vai a fare gli spogliarelli, ma nei locali very culinari (permettimela questa pierciccio).
Poi di quali mazzate parlate, siamo in piena campagna pre raduno .
Peppi! Ricordati di decidere chi si deve fottere il resto
Da quando il protagonista principale del resto non partecipa più ogni anno il problema si ripresenta.

Per pierci, questa volta astieniti dalla scelta della mangiatoia ;)

Siccome mi sono reso conto che il mio intervento era fraintendibile, anzi è andato nella direzione opposta a quella voluta, tengo a precisare che consigliavo a pierciccio di astenersi dal proporre per evitare certi commenti inappropriati e fuoriluogo, sopratutto se fatti quando neanche presenti, che poi, come era prevedibile, hanno generato "fastidio".

consigliavo a pierciccio di astenersi dal proporre per evitare certi commenti inappropriati e fuoriluogo, sopratutto se fatti quando neanche presenti.........[CUT]
Così non vale, me la pone su un piatto d'argento.

Pierciccio non ha bisogno dei suoi consigli!
come disse il buon toto' : " mi faccia il piacere. inappropriato sara' lei "
Fastidio a chi?
E poi scusate ma avete mangiato bene a Roma ?
E allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi siete fatti anche le foto con le Nikon.
Giusto per chiarire a chi non ha mai partecipato al raduno casertano si rilegga i thread dei precedenti raduni.
Se ha intenzione di partecipare con questo spirito le consiglio di portare al seguito una confezione di malox.
Baci e abbracci a tutti compreso lei, sperando che nel frattempo ci sia arrivato da solo :D

:D

Sig. Trickballac si scherza eh' se ancora non l' avesse compreso.
(K non è che pierciccio se l'è presa davvero? Ora In macchina con aldo mi pista come l uva)
Non si sa mai da quando frequenta i salotti romani .
Bohhhh!
Ora dai fate i seri! :D

Ultima modifica:
io nelle vostre beghe non ci entro ma non minacciate di entrare nelle mie braghe se non mangiamo bene....:D

e comunque, sta settimana salgo su e parlo con roberto, patti chiari sennò gli mandiamo aldo in cucina dopo avergli fatto bere un flacone di guttalax...(vabbè che pure senza....)

patti chiari sennò gli mandiamo aldo in cucina dopo avergli fatto bere un flacone di guttalax...(vabbè che pure senza....)
non oso immaginare se si prende il gutalax cosa è capace di fare.
Aldo portati il pappagallo per il viaggio, in autostada verso Caserta non ci sono autogrill.

sta canon, ma cosa e', una stampante?
:asd::asd:

Canon è grande
Canon è tra noi
Canon ci osserva
Canon ci giudica
Canon è buona
Un giorno dovrete rendere conto a Canon voi miscredenti Nikonisti.

Ultima modifica:
.....ma non minacciate di entrare nelle mie braghe.....
Ti piacerebbe :oink: ?!
Sei diventata davvero "sfacciata".....:ciapet:
Abbiamo trascorso una "tranquilla Pasqua" :angel: insieme, e non vedevo "avvisaglie" (passi la "passeggiata notturna" tra i limoni :eek:.....).
Dopo questo Capodanno ad Orvieto non ti riconosco piu' :fiufiu:......
:rotfl: :rotfl:

Peppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Live da WhatsApp: Peppino sta andando al Tiglio,
"a prenota' ", scrive"....e pure a magna' ".
Ah.....:rolleyes:...me' pareva.....

Allora: "tutto ok".
Aggiornate lista: deadline per numero partecipanti, Mercoledi' 20 ore 20:00.
E intanto lui magna :oink:.....

Ultima modifica:
cari miei delinquenti, risto prenotato con mille raccomandazioni al proprietario di fare il suo dovere....come suggeritomi da michele, ho chiesto di fare piccole cose ma buone...
ieri sera in verità non ho mangiato granchè ma la qualità era buona.

PER TUTTI
per favore cerchiamo di dare un numero entro la data postata da Pierciccio

SABATO 23 MARZO 2013 ORE 12.30 DISTRIBUTORE AGIP VIA TESCIONE CASERTA
DI FRONTE OSPEDALE CIVILE