ragazzi a me dopo l'ultimo aggiornamento (2005) non funge piu il wifi... è capitato pure a qualche altro???
NO. Wi-fi va che è una bellezza... Premium play invece va che è una schifezza...
miazza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ragazzi a me dopo l'ultimo aggiornamento (2005) non funge piu il wifi... è capitato pure a qualche altro???
Ciao a tutti, io il problema dei microscatti l'ho risolto appunto mettendo chiaro come motion plus e on su led movimento avanzato
Quindi son ben felice perchè ora è una tv davvero perfetta.. anche se a dire la verità ho un grosso dubbio che mi attanaglia
Capita di tanto in tanto e per fortuna non frequentemente che l'immagine (che sia sportiva..........[CUT]
Ho comprato per il mio es7000 un cavo hdmi della SBS il migliore che esiste della SBS quello con qualità video 5 stelle EXCELLENT (Cavo HDMI V1.4 ad alta qualità, versione con ethernet ad alta velocità, risoluzione massima 16k) GOLD SERIES... ho speso quasi 50 euro solo di cavo...che dite? ne è valsa la pena? c'è differenza tra un cavo ed un altro?
Ho comprato per il mio es7000 un cavo hdmi della SBS il migliore che esiste della SBS quello con qualità video 5 stelle EXCELLENT (Cavo HDMI V1.4 ad alta qualità, versione con ethernet ad alta velocità, risoluzione massima 16k) GOLD SERIES... ho speso quasi 50 euro solo di cavo...che dite? ne è valsa la pena? c'è differenza tra un cavo ed un altro?
Ragazzi scusate ma nessuno che mi può' rispondere suo coni ?? È' il terzo post che scrivo , almeno indicate se è' la sezione giusta !! Grazie
Che tipo di problema hai?Io ho avuto fortuna (anche se sono deluso dalla tv) di capitare con un 7000 senza clouding centrale ma ho due bei coni molto visibili in alto a destra e in basso a sinistra.Sinceramente il concetto del rodaggio la trovo una boiata allucinante.Il clouding si può risolvere realmente (anche se non del tutto a volte) solo apren..........[CUT]
Ciao e grazie per la risposta in primis !!
Ho 4 coni di luce sulla tv quando vedo i film in 3D non sono molto fastidioso poiché piccoli ,ma comunque ci sono e vorrei sapere se si può risolvere o chiedere il cambio !! I coni sono tipo questa immagine solo più piccoli e non sono uniti tra loro http://img194.imageshack.us/img194/9899/dsc01032ft...........[CUT]
Il clouding non credo venga riconosciuto come "difetto" o "malfunzionalità" tranne se veramente grave.Con i samsung siamo anche fortunanti a non avere il banding (che è anche peggiore).Il clouding è un problema intrinseco nella tecnologia led in fase di assemblaggio.Difatti l'unico vero modo reale per farlo diminuire o addiritt..........[CUT]
Grazie per le risposte , la foto non è' del
Mio televisore ma ne ho messa una per farti capire il problema, stasera faccio una foto al mio, comunque il mio tv ne ha veramente poco.
Quindi la storia del rodaggio e' una bufala ? Inoltre dove posso trovare una guida semplice ed intuitiva per regolare al meglio la tv per il 3D e per la visione normale?..........[CUT]
Per chi gioca consiglio l'aggiornamento sia l 2005 che ovviamente al piu recente 2006 perchè l'input lag è notevolmente diminuito con i filtri attivi (motion clear....[CUT]
Grazie per le risposte , la foto non è' del
Mio televisore ma ne ho messa una per farti capire il problema, stasera faccio una foto al mio, comunque il mio tv ne ha veramente poco.
Quindi la storia del rodaggio e' una bufala ? Inoltre dove posso trovare una guida semplice ed intuitiva per regolare al meglio la tv per il 3D e per la visione normale?..........[CUT]
ma che è sto motion clear?
online senza modalità gioco cè un ritardo ai comandi bestiale...
ho il tuo stesso modello
Qualcuno puoi rispondere alla mia domanda sui coni e relativo rodaggio, oppure indicarmi l sezione giusta ? Grazie
Ripropongo^^Ehi ragazzi qualcun altro che mi dice a quanto mette il motion plus per blu ray 2D e quanto per i blu ray 3D? Scambiamoci qualche parere :=) (e led motion plus attivato o disattivato)?