Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualsiasi HDD superiore USB a 160 Gb va bene.
lo usi per registrarci sopra collegandolo alla porta USB n.3? puoi indicare capacità e modello please?![]()
Ho provato la prima e funziona, questa sera prova la seconda che è ottimizzata per ipad e iphone 5, il problema è che dentro l'app mi visualizza solo le foto e non i video!
Perfetto, dopo questa magra figura con l'anello in ferrite - che ovviamente non c'entra niente con il mio problema - sono sempre ad un punto morto. E' mai possibile che un tv di questo calibro non permetta l'ascolto in cuffia come fanno tutti i tv "normali"? Inserisco il jack, si stacca l'audio degli altoparlanti e mi viene deviato in cuf..........[CUT]
I Panasonic non staccano l'audio alle casse quando colleghi la cuffia, sei sicuro che stai inserendo la cuffia nella giusta presa? Quella giusta è l'ultima a destra in fondo guardando il tv da dietro. Le altre sono uscite audio digitale e uscita video, se la inserisci la non senti nulla! Inoltre quando inserisci lo spinotto nella presa deve fare un..........[CUT]
Da qualche parte nelle impostazioni c'è la possibilità di impostare l'audio sia dalla cuffia sia dagli speaker o solo dalla cuffia. Non ricordo dove, ma anche io avevo avuto lo stesso problema.