Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"

Grazie nenny1978,
manuale controllato, confermo che è un audio out. Non riesco a capire perchè non va... Non è che devo mettere l'anello di ferrite sul cavo ella cuffia?

Perfetto, dopo questa magra figura con l'anello in ferrite - che ovviamente non c'entra niente con il mio problema - sono sempre ad un punto morto. E' mai possibile che un tv di questo calibro non permetta l'ascolto in cuffia come fanno tutti i tv "normali"? Inserisco il jack, si stacca l'audio degli altoparlanti e mi viene deviato in cuffia. In teoria sarebbe semplice...

Qualsiasi HDD superiore USB a 160 Gb va bene.

Su questo ho qualche dubbio, il manuale dice che l'hard disk deve avere l'alimentazione esterna e credo che sia davvero così: ho provato a collegare questo HD USB3 da 500gb e non mi consente di registrarci sopra, mi dice che non è un supporto utilizzabile per la registrazione (in riproduzione invece non da problemi).

Imho la capacità deve essere superiore a 160gb e ci deve essere l'alimentazione esterna; ieri sono riuscito a trovare sul sito Panasonic la lista degli hd consigliati: ce n'è uno solo ed ha l'alimentazione esterna, stasera quando arrivo a casa vi posto il link ;)

Mi pare invece di aver capito che non si possa impostare la registrazione "differita", dico bene o sbaglio? Voglio dire: posso impostare il tv per registrarmi il tal programma "domani sera dalle 22.00 alle 23.30 su Rai 1?" :confused:

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha scaricato e utilizzato l'applicazione per iphone Viera Remote?
Riesco a visualizzare le foto ma i video non me li trova, eppure sono nel Camera Roll
A voi funziona?

ho guardato su app store e ne ho trovate 2.... VIERA remote e VIERA remote 2... quale è la migliore delle 2 per questo televisore?

Ultima modifica:
Ho provato la prima e funziona, questa sera prova la seconda che è ottimizzata per ipad e iphone 5, il problema è che dentro l'app mi visualizza solo le foto e non i video!

@OzzU

Se il cavo o lo spinotto non hanno problemi e la cuffia funziona con altre sorgenti, non saprei cosa ci potrebbe essere che non va...
In realtà mi pare un po' strano che ci sia scritto "minispina M3 Stereo" come tipo di connettore. Pensavo ci volesse un semplice Jack stereo da 3,5... Se poi si tratta della stessa cosa (probabilmente è così) lo ignoro...

Non credo ci sia nulla da configurare per utilizzare una cuffia. A questo punto potrebbe essere un guasto.

Ho provato la prima e funziona, questa sera prova la seconda che è ottimizzata per ipad e iphone 5, il problema è che dentro l'app mi visualizza solo le foto e non i video!

io ho scaricato la prima e funziona... ma devo verificare il discorso filmati...
la seconda invece riconosce il televisore, ma ogni tanto si inchioda oppure si chiude inaspettatamente.. non so so è dovuto al fatto che ho un 4S come iphone e non un 5.

Il Viera Remote 2 funziona benissimo, è stata rivista la grafica e migliorata la compatibilità con le TV della serie 2012, io ho un iPhone 5 e non mi si è mai inchiodata.
I video non li vedevo ne con la prima versione dell'App, ne con questa...dipende dall'estensione dei file video di Apple.:mc:

Perfetto, dopo questa magra figura con l'anello in ferrite - che ovviamente non c'entra niente con il mio problema - sono sempre ad un punto morto. E' mai possibile che un tv di questo calibro non permetta l'ascolto in cuffia come fanno tutti i tv "normali"? Inserisco il jack, si stacca l'audio degli altoparlanti e mi viene deviato in cuf..........[CUT]

I Panasonic non staccano l'audio alle casse quando colleghi la cuffia, sei sicuro che stai inserendo la cuffia nella giusta presa? Quella giusta è l'ultima a destra in fondo guardando il tv da dietro. Le altre sono uscite audio digitale e uscita video, se la inserisci la non senti nulla! Inoltre quando inserisci lo spinotto nella presa deve fare uno scattino, magari non l'hai inserito del tutto.

I Panasonic non staccano l'audio alle casse quando colleghi la cuffia, sei sicuro che stai inserendo la cuffia nella giusta presa? Quella giusta è l'ultima a destra in fondo guardando il tv da dietro. Le altre sono uscite audio digitale e uscita video, se la inserisci la non senti nulla! Inoltre quando inserisci lo spinotto nella presa deve fare un..........[CUT]

Da qualche parte nelle impostazioni c'è la possibilità di impostare l'audio sia dalla cuffia sia dagli speaker o solo dalla cuffia. Non ricordo dove, ma anche io avevo avuto lo stesso problema.

Ciao a tutti, ho un problema con un 42": mi rimane l'ora solare (indietro di un'ora) non riesco a regolare l'ora. di fatto ho dovuto spostare tutte le registarzioni indietro di un'ora.
Qualcuno sa dirmi come regolare l'ora?