Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualsiasi HDD superiore USB a 160 Gb va bene.
lo usi per registrarci sopra collegandolo alla porta USB n.3? puoi indicare capacità e modello please?![]()
Ho provato la prima e funziona, questa sera prova la seconda che è ottimizzata per ipad e iphone 5, il problema è che dentro l'app mi visualizza solo le foto e non i video!
Perfetto, dopo questa magra figura con l'anello in ferrite - che ovviamente non c'entra niente con il mio problema - sono sempre ad un punto morto. E' mai possibile che un tv di questo calibro non permetta l'ascolto in cuffia come fanno tutti i tv "normali"? Inserisco il jack, si stacca l'audio degli altoparlanti e mi viene deviato in cuf..........[CUT]
I Panasonic non staccano l'audio alle casse quando colleghi la cuffia, sei sicuro che stai inserendo la cuffia nella giusta presa? Quella giusta è l'ultima a destra in fondo guardando il tv da dietro. Le altre sono uscite audio digitale e uscita video, se la inserisci la non senti nulla! Inoltre quando inserisci lo spinotto nella presa deve fare un..........[CUT]
Da qualche parte nelle impostazioni c'è la possibilità di impostare l'audio sia dalla cuffia sia dagli speaker o solo dalla cuffia. Non ricordo dove, ma anche io avevo avuto lo stesso problema.