Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"

Salve,sono un felice possesore di una 42gt30e da un paio di giorni ho riscontrato un problema nel collegamento di un hard disk esterno al tv.Ha sempre funzionato tutto,ora quando la tv accede all'hard disk e va in lettura dei contenuti si riavvia ed esce dal media center passando alla modalità tv.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?Sarebbe utile aggiornare il firmware?(è vecchio del 2011)
grazie

Panno in microfibra leggerissimamente inumidito con H2O demineralizzata e subito dopo altro panno asciutto per evitare di lasciare aloni. Movimenti circolari senza troppa pressione sul pannello.

Devo trovare il modo di copiare l'aggiornamento su scheda perchè il lettore di schede che ho è una ciofeca..oggi tento poi formatto e ti faccio sapere.
grazie

Ciao, vorrei acquistare un HD da collegare al televisore per registrare.... Però non trovo da nessuna parte l'HD consigliato sulle istruzioni, al che avrei pensato al LaCie Rikiki che sembrerebbe funzionare.... confermate?

Avrei anche qualche domanda:

- Posso registrare anche programmi in payperview? tipo partite.... nel caso non si possa ci sono metodi alternativi tipo decoder particolari?
- Posso riprodurre ciò che registro solo sul mio televisore?

GRAZIE!

Qualsiasi HDD superiore USB a 160 Gb va bene. Puoi registrare tutto quello che il tv riceve dai suoi sintonizzatori (quindi anche Mediaset Premium se lo vedi dal tv tramite cam e card). Si quello che registri lo puoi rivedere solo sul tuo tv.

Salve a tutti. Vorrei acquistare il gt50 ma nei cc non si trova praticamente più. Il sito del peperoncino qualcuno lo conosce? È affidabile? Il prezzo è anche buono.

Ciao e grazie

@Bartacia

Questa è una discussione ufficiale, per di più relativa ad un prodotto differente da quello a cui ti riferisci.
Per doppio OT in DU 2 giorni di sospensione, duranti i quali mi auguro che leggerai il regolamento per bene, specie nella parte che riguarda questo genere di discussione.

Prova a farlo formattare dalla tv. Altrimenti collegalo al pc e formattalo da li ma x farlo dovrai andare in gestione computer da pannello di controllo. Successivamente lo colleghi alla tv e ti chiederà di formattarlo nuovamente nella sua partizione.

ciao a tutti
ho un tx-p46gt30e.. volevo sapere... esistono delle app per iphone che permettono tipo di inviare le foto e i filmati direttamente da telefonino a televisore per poi visualizzarle? oppure ci sono altre app specifiche per iOS relative sempre a questo televisore?
grazie a tutti

Ciao a tutti,
ho un problema probabilmente da niubbo ma fino ad ora non mi ero mai reso conto che non so come fare a sentire l'audio in cuffia sul mio GT30. Ho collegato le cuffie al jack da 3.5mm sul retro del tv, sono entrato nel menu audio per aumentare il volume ma non sento nulla. Come posso fare?
Grazie a chiunque mi vorrà trarre d'impiccio.