Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La voce 1080P Pure Direct non è sempre presente nel menù del TV. Questa funzione appare nel menù TV e quindi puoi attivarla solo se tu hai e selezioni una sorgente HDMI tipo lettore Bluray o HTPC che supporta questa caratteristica. Abilitandola comporta che il TV accetta dalla sorgente un maggior numero ti sfumature del colore (30 bit) e quindi si ..........[CUT]
ciao, scusa...io ho guardato anche durante una riproduzione di un blu ray (ho il pioneer bd450) ma non trovo questa voce...devo fare qualcosa x far si che appaia? dove si trova? io ho guardato bene, ma nulla... :-(
Scusa ma come fai ad impostare l'audio per l'HT? Io non ci riesco...
ciao, guarda, le ho provate tutte...ho messo "pdp" come opzione ,ho messo 16:9 sia normal che full x provare, ho provato di tutto...ma non appare :-( ,non so, e' strano essendo cmq un lettore non proprio ecoomico e presumo abbastanza buonino.
chiaramente il tutto durante la visione di un blu ray...
premi il tasto VIERA TOOLS sul telecomando e da li impsoti come altoparlanti l'home theater.
Sul bluray fai queste tre prove e vedi che succede:
- "Resolution/risoluzione" a 1080P.
- "Color space" prova le varie modalità e in particolare settalo a YCbCr anzichè YCbCr 422.
- "HDMI deep color" prova i setting 30 bit o 36 bit (accertati però di rimettere il "color space" i..........[CUT]
ciao! ho risolto mettendo YCbCr...e x miracolo nel menu della tv e' apparso "1080P pure direct", ora e' tutto ok giusto?
ma in teoria dovrebbe la miglior qualita' video con il pure direct?
a me non va. mi dice che la funzione non è disponibile, di premere ok per vedere come funziona ma poi niente di che.
il tuo HT come è collegato, via HDMI? io via ottico