Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La voce 1080P Pure Direct non è sempre presente nel menù del TV. Questa funzione appare nel menù TV e quindi puoi attivarla solo se tu hai e selezioni una sorgente HDMI tipo lettore Bluray o HTPC che supporta questa caratteristica. Abilitandola comporta che il TV accetta dalla sorgente un maggior numero ti sfumature del colore (30 bit) e quindi si ..........[CUT]
ciao, scusa...io ho guardato anche durante una riproduzione di un blu ray (ho il pioneer bd450) ma non trovo questa voce...devo fare qualcosa x far si che appaia? dove si trova? io ho guardato bene, ma nulla... :-(
Scusa ma come fai ad impostare l'audio per l'HT? Io non ci riesco...
ciao, guarda, le ho provate tutte...ho messo "pdp" come opzione ,ho messo 16:9 sia normal che full x provare, ho provato di tutto...ma non appare :-( ,non so, e' strano essendo cmq un lettore non proprio ecoomico e presumo abbastanza buonino.
chiaramente il tutto durante la visione di un blu ray...
premi il tasto VIERA TOOLS sul telecomando e da li impsoti come altoparlanti l'home theater.
Sul bluray fai queste tre prove e vedi che succede:
- "Resolution/risoluzione" a 1080P.
- "Color space" prova le varie modalità e in particolare settalo a YCbCr anzichè YCbCr 422.
- "HDMI deep color" prova i setting 30 bit o 36 bit (accertati però di rimettere il "color space" i..........[CUT]
ciao! ho risolto mettendo YCbCr...e x miracolo nel menu della tv e' apparso "1080P pure direct", ora e' tutto ok giusto?
ma in teoria dovrebbe la miglior qualita' video con il pure direct?
a me non va. mi dice che la funzione non è disponibile, di premere ok per vedere come funziona ma poi niente di che.
il tuo HT come è collegato, via HDMI? io via ottico