[Anthem Mrx300/500/700] Sintoamplificatori

Felice per Te!! :D
Spero ne sarai soddisfatto come tutti Noi!!
lo spero anch'io :D
finalmente... è nato il fratellino del mio!!! Complimenti !!
grazie :D
Povero me.....quanti acquirenti.....sono fortunato che sono tutti felici e contenti....il primo che non lo fosse me lo troverei sotto casa di sicuro:p
io ancora non l'ho ascoltato nel mio ambiente...magari non mi piace mi dai l'indirizzo di casa?? ihihihi
Buon ascolto, e buon divertimento!

ti ringrazio :D

spero di riuscire a sentirlo entro il fine settimana visto che sto facendo l'infilaggio e sto sostituendo tutte le prese della stanza perchè erano un po' datate e non erano bosch..

Questo ampli ha solo due enormi difetti:
1) rovina i rapporti col vicinato
2) intacca il portafoglio a breve e lunga scadenza .. ho pure ricominciato a comprare cd musicali :D

Ahahahahah!! :D
Con la musica è semplicemente favolosooooo!!!!Ragazzi,con questo sinto si prendono due piccioni con una fava,in HT semplicemente meraviglioso e Vi fa risparmiare l'acquisto di un integrato stereo perchè con la musica è semplicemente fantastico!E lo dico non tanto per dire ma perchè ho un integrato Arcam A38......

raga allora adesso consigliatemi un bel bluray musicale 5.1 per sentire le potenzialità dell'ampli...e non sparite che se ho problemi con l'arc mi dovete aiutare :D

Attenzione,quando dico che è eccezionale con la musica intendo quella stereo 2 canali è.....un bluray musicale 5.1 praticamente è HT e li le doti dell'Anthem le conosciamo tutti.

eccomi ragazzi, stò impazzendo per trovare un anthem mrx 700 da abbinare alle mie Dali, e su consiglio di Batmax mi presento in questo club.....
io sono di lodi..... ho già visto che due di voi si rendono disponibili per farmi ascoltare questi anthem così introvabili...
Per ora vi ringrazio tanto per la vostra disponibilità, e al più presto vi scrivo un mp.
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!

pronti raga? qualche domandina...
ho visto che quando si fa l'arc si può scegliere se fare un minimo di 5 posizioni ad un massimo di 10...voi quale consigliate? ho capito che la prima posizione deve essere il punto d'ascolto e le altre posizioni quali devono essere?? dopo le altre domandine :D