Ti dirò, non mi ritengo un masochista, nel senso che , il pch ha per me una funzione fondamentale per l'uso che mi accingo a farne, cioè NMJ, la sfrutterei per la musica, non essendo costretto a tenere acceso la tv o il pc, cosa che a quanto ho capito, il dune non ha...
Per quanto riguarda i vari bug ecc, io lo userei con hdd interno, niente nas co..........[CUT]
Da quello che hai descritto per le tue esigenze,al posto tuo avrei già deciso su cosa buttarmi,non mi permetto di dirtelo esplicitamente,in fondo i soldi sono tuoi da investire sul MP.se hai ponderato per il verso giusto i commenti positivi/negativi di chi lo possiede e non, l'A400 non deve essere per forza un peso su cui bilanciare le proprie prospettive per un futuro acquisto o meno.
Aggiugo alcune considerazione sull'A-400 che puo essere di ulteriore aiuto.
Qualita video Eccellente,Telecamando retroilluminato,procio dual core con vxd integrato,le locandine in automatico con NMJ dove sulla concorenza bisogna appoggiarsi su applicazioni di terze parti per elaborarle da PC.(Ne so qualcosa quando avevo un Mede8er e dovevo utilizzare per le locandine Thumbgen da Pc,na voglia che ti dico)
Per continuare il discorso,su hdd interno all'A400 dalle prove che ho fatto all'inizio appena acquistato e con i primi Firmware la riproduzione di file Iso 2D/3D - MKV - era fluida senza problemi di buffering,ho detto era perchè adesso non ho più un hdd interno all'A400.
Per connessione all'A400 non faccio uso di collegamento wifi,ma di rete cablata con cavi Ethernet Cat.7 e per le cosine tipo youtube ecc...il wifi credo che basti,layout dell'interfaccia grafica dell'A400 a mio giudizio è migliore della concorenza D. - questo fa pensare che l'A400 sulla carta sia superiore al cammello,ma questo è solamente un giudizio del tutto personale e soggettivo.
Streaming da Lan,il lato oscuro dell'A400,come piu volte detto e non solo dal sottoscritto su questo Thread è,e resta al momento finchè non portano a rimedi la vera lacuna dell'A400 e se porvi rimedio con un firmware all'altezza per cui è stato progettato al momento resta di fatto una chimera l'A400 lo lascerei di fatto nella sua scatola.