PopcornHour A-400 3D

Quando crei le locandine il poppy mette tutti i file all'interno di una sola cartella a meno che tu non voglia modificare le locandine e i poster manualmente.

Sì ho visto che se i film sono sul NAS le locandine e file vari li mette sul nas, io appunto volevo creare, se possibile, il database su un'altra unità per non riempire la cartella del nas di file diversi dagli iso.
 
Domandina semplice: esiste un lettore che non crea problemi per la riproduzione di contenuti in rete BD 3D ISO? Sono stufo di aspettare che sistemino il firmware.
 
Sì ho visto che se i film sono sul NAS le locandine e file vari li mette sul nas..
si può fare,
Se condividi la cartella sul NAS in sola lettura e dentro al A-400 usi un hd o una SD abbastanza capiente crea il database sul dispositivo locale!
Se devi modificare un titolo o una locandina manualmente ti dice che la cartella è di sola lettura e se vuoi salvarla nella cartella del database nmj!
 
Ma qualcuno di voi ha provato ad ascoltare musica da poppo collegandolo ad un dac?
Se si, a che limite semplifica il segnale in uscita tramite coassiale?
 
Penso che voglia dire quello che ho segnalato nella discussione ufficiale.

.........Il problema che ho riscontrato è relativo ai file in alta definizione in formato flac e waw che vengono downscalati a 48khz, sia con collegamento in ottico che digitale coassiale, lo stesso succedeva con il western digital ma in questo caso dipendeva da una limitazione hardware,possibile che il popcorn abbia lo stesso problema?..........
 
Grazie otto, proprio quello che intendevo.
Però non credo proprio sia una limitazione hardware, purtroppo come la stragrande maggioranza dei lettori video è limitato in audio 2ch :(
 
si può fare,
Se condividi la cartella sul NAS in sola lettura e dentro al A-400 usi un hd o una SD abbastanza capiente crea il database sul dispositivo locale!
Se devi modificare un titolo o una locandina manualmente ti dice che la cartella è di sola lettura e se vuoi salvarla nella cartella del database nmj!
Ok grazie! Provo...
Giancarlo
 
giusto per informazione.. ma non è che si può cambiare almeno il colore di sfondo? cioè ho tutto sempre nero.. il sony, il 400... il wd aveva gli sfondi e i temi.. non mi aspetto tanto, ma almeno cambiare sto maledetto colore di sfondo che mi mette una tristezza infinita è possibile?

il problema che avevo evidenziato andando avanti e poi indietro di pochi secondi non me lo fa più.. credo si sia riavviato il router.. quindi era qualcosa di legato alla rete, come sempre...
 
Figurati.;)
Aggiungo per chi non se ne fosse accorto che sul networkedmediatank. hanno pubblicato da Gennaio 2013 dei (NMJ Mockup Immagini Musica - NMJ Mockup Immagini TV / Movie) cambiamenti che potrebbero cambiare nella versione finale di NMJ.

Miglioramenti che allo stato attuale rimangono sempre in secondo piano nell'idea dell'utente A400 rispetto agli attuali problemi di rete che A400 si porta appesso ormai da tempo,al momento non resta che attendere quando... ??? riceverà da parte di Sigma un nuovo Kernel/SDK...:rolleyes:
 
Ultima modifica:
comunque stamattina ho cercato delle voci ufficiali a riguardo ma non ho trovato molto...
nei forum inglesi si legge che il problema è risolvibile perché legato non tanto esclusivamente alla rete ma ad un problema di contenitore e rete... ma onestamente ho paura che siano illazioni basate sul fatto che i principali problemi si hanno con le iso..

sul forum ufficiale i moderatori non fanno che smentire la notizia di problemi irrisolvibili (c'è un topic di gennaio) rivangando come in passato le stesse voci erano state messe in giro con l'uscita del 200 (non ricordo questa cosa onestamente, ma può essere vero)..

volendo un attimo ragionarci su... possiamo però notare come non stanno uscendo nuovi fw neanche beta/forum.. sembra quasi che loro stessi abbiano deciso di aspettare un attimo prima di fare del lavoro che alla luce dell'aggiornamento sigma potrebbe rivelarsi inutile. Potrebbe indicare che a loro è stato comunicato che comunque non c'è molto da attendere.. speriamo..
 
Come dire, Uccidi tutti i tuoi demoni e anche gli angeli potrebbero morire.
L'aspetto che hai fatto notare te è condivisibile,non uscendo nuovi fw neanche beta/forum che alla fine poi non hanno risolto granchè e per di più non più motivati ad avere le spalle larghe con annesse figuracce resta la decisione più logica da parte di Syabas che aspettare l'aggiornamento Sigma.
 
(...) Sul forum ufficiale i moderatori non fanno che smentire la notizia di problemi irrisolvibili (c'è un topic di gennaio) rivangando come in passato le stesse voci erano state messe in giro con l'uscita del 200 (non ricordo questa cosa onestamente, ma può essere vero)... (...)

Ad essere onesti fino in fondo, le cosiddette voci sul C-200 e poi sull'A-300, ovverosia sul fatto che (al di là della presenza della specifica voce nel menu e della funzione dichiarata nelle specifiche del chip e sulla scatola del mediaplayer) questi apparecchi fossero davvero in grado di collegarsi in gigabit (sempre tenendo presente che la velocità "100" è assolutamente più che sufficiente per flussi HD di qualsiasi tipo e pesantezza in 2D), da ex possessore di entrambi gli apparecchi ricordo che non hanno mai trovato riscontro contrario certo, quindi mi sembra una difesa un po' deboluccia...
 
Top