Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao ragazzi anche io sarei interessato al pop corn 400 , ma come avete risolto il problema degli spazi ?
Il wd è molto pratico, però è lento nello scorrimento dell'interfaccia dei film, oltre che tutto il resto, tempi troppo lunghi di eccensione ecc...detestavo il wd per come si controllava lo scorrimento in avanti e indietro di un filmato, per nulla preciso e carente di un avanzamento per fotogrammi..
Ti dirò, non mi ritengo un masochista, nel senso che , il pch ha per me una funzione fondamentale per l'uso che mi accingo a farne, cioè NMJ, la sfrutterei per la musica, non essendo costretto a tenere acceso la tv o il pc, cosa che a quanto ho capito, il dune non ha...Vantaggi : Avendo più o meno un quadro chiaro sulla situazione dei vari MP. usciti da poco sul mercato e soprattutto conoscendo le proprie esigenze per quello che poi se ne farà utilizzo è quello di : DECIDERE CON LA PROPRIA TESTA!!!