transaminasi
New member
Secondo voi qual è la spiegazione scientifica al fatto che le donne appassionate di hi-fi siano rarissime?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo voi qual è la spiegazione scientifica al fatto che le donne appassionate di hi-fi siano rarissime?
Saluti,
Magari non si interessano tanto di tecnica, ma le orecchie le hanno buone, mia moglie ad ogni cambiamento significativo nell 'impianto fa' dei commenti competenti...........e le piace molto ascoltare musica dall'impianto.
Francesco
Credo che avere una moglie appassionata o anche solo interessata all'hifi, sia come essere un uomo appassionato di beatiful.....raro!
Beato te! Mia moglie, in questi giorni in cui sono costretto ad utilizzare il sinto in stereo (dato che ho venduto il 507 e sto attendendo l'arrivo del 590), mi ha già chiesto un paio di volte: "Ma a cosa serve prendere un altro Luciano (lei per sfottere lo chiama così il Luxman) se con questo i cd funzionano lo stesso?". A una domanda..........[CUT]
motori? roba da uomini...La mia compagna ha avuto due BMW GS650, tra cui quello bicilindrico(percorrendo circa 80K km in 4 anni - Garmisch compresi)
tecnologia? roba da uomini...La mia compagna adora la tecnologia e la "pretende" pure
moda? roba da donne...Io sono il primo "fanatico"
cura del corpo? roba da donne...come sopra
beautiful? roba da donne...A nessuno dei due piacciono programmi spacca-cervello
![]()