• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Total recall (2012)

la prova del nove è quella di far fare la decodifica al lettore e mandare in PCM il segnale al sintoampli.
il sintoampli riceve un flusso digitale con già i canali decodificati e non fa altro che convertirli da digitale ad analogico
in questo modo non si perde nulla della codifica True HD e magari non si sentono le interruzioni.
io non ho modo di provare in quanto ho un sistema atipico

con il denon dvd a1ud non ci sono problemi di nessun tipo.con l'oppo 93 si.queste sono le parti favorevoli al denon. la qualità video dell'oppo ,aime è decisamente superiore ,di conseguenza non sono riuscito a vederlo comunque al massimo della qualità.

con il denon dvd a1ud non ci sono problemi di nessun tipo.con l'oppo 93 si.queste sono le parti favorevoli al denon. la qualità video dell'oppo ,aime è decisamente superiore ,di conseguenza non sono riuscito a vederlo comunque al massimo della qualità.
il tuo sistema di amplificazione non ha ingressi analogici?

Impostando il sony in pcm ,nessun salto,ma un solo monento di panico nel momento in cui per una manciata di secondi il segnale video si è sganciato lasciandomi lo schermo nero,ripeto,per uno due secondi... Urge aggiornamento firmware !
Ps : ho guardato la versione estesa.

Impostando il sony in pcm ,nessun salto,ma un solo monento di panico nel momento in cui per una manciata di secondi il segnale video si è sganciato lasciandomi lo schermo nero,ripeto,per uno due secondi... Urge aggiornamento firmware !
Ps : ho guardato la versione estesa.

Io ritiro quello che ho detto...mettendo Downmixpcm all'inizio sembrava non esserci nulla invece poi i salti dell'audio si sono ripresentati...come hai settato il lettore in pcm? Come ho fatto io?

Visto ieri sera con htpc+sinto nessun problema di audio,il film non è malvagio pieno di effetti speciali e con un audio che spacca!
il video non è da riferimento ma comunque buono...

Ho fatto la prova,
anche remuxando la traccia video,
continuano ad esserci gli sganci di segnale con il bitsream DTHD

Grazie al nuovo Cinavia, e a quanti si prestano nel complicare la vita a chi i dischi ancora li acquista.

oggi mi è arrivato il nuovo disco da Amazon.......e......rullo di tamburi.....come era logico aspettarsi STESSO PROBLEMA.
Ho mandato una nuova mail alla Sony che in precendeza mi diceva di farmi sostituire la copia...ora voglio vedere cosa mi dicono..forse di cambiare lettore, sintoamplificatore e magari anche tv:mad:

Seconod me il difetto è legato alla maledetta protezione Cinavia. Mi sembra di essere tornato ai "bei" tempi in cui protezioni assurde sui cd audio non permettevano di riprodurre il cd originale su alcuni lettori.
Ma non imparano mai?

quindi che si fa ?? si aspetta la versione masterizzata 4k ??quando uscirà e quanto costerà ?? 30.00 x un bluray 2d non glieli do e ho proprio voglia di vedermi sto film !!!:rolleyes:

Noleggialo... dai retta a me e te lo guardi con i sottotitoli...in lingua originale...personalmente l'ho sostituito con un altro titolo solo a vedere la copertina mi veniva il nervoso...

Noleggialo... dai retta a me e te lo guardi con i sottotitoli...in lingua originale...personalmente l'ho sostituito con un altro titolo solo a vedere la copertina mi veniva il nervoso...

Ma x carità !!!se c'è una cosa che odio è vedere i film con i sottotili, piuttosto non lo guardo !! :rolleyes: se uno legge i sottotitoli a parte che qualche frase scappa sempre, ma poi mi perderei le immagini e dovrei leggere tutto di fretta, no grazie, me lo ascoltero' in dts normale.

capisco che se si compra un oggetto lo si voglia funzionante al 100% secondo quanto viene riportato sull'etichetta/copertina, ma non ne farei un dramma nel momento in cui non funzionasse perfettamente la traccia audio in HD, quando volendo posso ascoltarla in DD o DTS perfettamente.
nel 80% delle configurazioni audio non si distinguerebbero.
pregiudicare la visione di un film, tutto sommato godibile, per qualche interruzione audio - anche da appassionato - mi sembra eccessivo.
so di tirarmi dietro gli improperi di molti, ma secondo me si è perso un po' il senso comune delle cose.