Da quando ho messo l'm2tech young mi si è aperto il cielo ! La cosa che subito balza evidente è l'assoluta centralità della voce che è proprio davanti a te e il controllo sulle frequenze basse. Lo posso dire con certezza perchè prima, con il dac del mio lettore (bd oppo 83 sicuramente non all'altezza) la voce non proveniva da un punto determinato e poi le mie generose Zingali Venice producevano bassi troppo invadenti e poco controllati. Ora i bassi sono più profondi ma controllati. E poi, non dimentichiamolo, legge di tutto anche file fino a 384khz ! Ho una vasta libreria di musica liquida a tutte le frequenze e, collegato via usb asincrona posso leggerle tutte. Magari non reggerà il confronto con dac da molte migliaia di euro ma vale i 1000 euro che costa (nuovo). L'unica pecca, si dice, è rappresentata dallo scarso alimentatore. Infatti la casa produttrice ha messo in vendita un accumulatore (800,00 euro !) che dicono faccia miracoli spremendo le potenzialità di questo dac al massimo. Comunque a me piace molto così com'è.