Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie della risp,al momento sul mio è un difetto che nn ho notatoDirty Screen Effect: sono delle "macchie" verticali sul pannello del televisore che si notano maggiormente su immagini di colore uniforme.
Il problema DSE varia poco tra sd e hd (anzi è più facile che lo si noti meno in sd se la trasmissione è di pessima qualità), ma si vede principalmente su immagini in movimento con sfondi chiari, ad esempio verde (partite di calcio), bianco (sport invernali), azzurro (cielo).Ho notato l'enorme differenza della presenza o meno del DSE tra le visioni in SD e HD, per quest'ultime in special modo per i film d'animazione. Ad esempio proprio stasera ho visto "MegaMind", a dir poco e' stato meraviglioso (su sky HD 1080i, mi chiedo se era su Blue-Ray a che definizione sarebbe arrivato)! Il DSE era praticamente inesis..........[CUT]
Controlla con le immagini in movimento su sfondi chiari, come gli esempi citati nel precedente post, e facci sapere.grazie della risp,al momento sul mio è un difetto che nn ho notato
Controlla con le immagini in movimento su sfondi chiari, come gli esempi citati nel precedente post, e facci sapere.
Se il tuo tv non è affetto da DSE è un ulteriore prova che il difetto riguarda principalmente i tv full led e non edge led.
ciao per quanto riguarda il problema del dse sul mio continuo a nn notare nullaPer me quel problema che si vede nel filmato non centra con il DSE ma è un altro difetto di quel tv, probabilmente si creano artefatti in quella zona dello schermo.
Il DSE sul mio tv non si vede con immagini così scure ma solamente su sfondi chiari, inoltre è ben visibile con immagini in movimento tipo quando la telecamera fa una carellata veloce.
..........[CUT]
Ok, allora abbiamo una conferma che i tv philips edge led top di gamma non soffrono di questo problema, il DSE quindi riguarda principalmente i tv full led.ciao per quanto riguarda il problema del dse sul mio continuo a nn notare nulla
Ok, allora abbiamo una conferma che i tv philips edge led top di gamma non soffrono di questo problema, il DSE quindi riguarda principalmente i tv full led.
Io non sono convinto che sia il pannello ma il modo con cui sono montati i led dietro. I led non sono tutti alla stessa distanza secondo me. Se la colpa sia di Sharp o di Philips non lo so. Evidentemente bisogna essere millimetrici a posizionare i vari strati del pannello e qui la qualità costruttiva non é da un tv da 2000 euro. .........[CUT]
Molto interessante la tua esperienza.Vorrei farvi presente di una cosa incredibile che mi è accaduta:
Ho portato il mio 46pfl9706 in assistenza per sostituire la striscia Ambilight sx che aveva un led in alto che rimaneva rosso (spesso anche lampeggiante).
Riportato a casa e rimontato a parete, oltre all'Ambilight tornato al suo splendore originario, sono rimasto letteralmente sbal..........[CUT]
Vorrei farvi presente di una cosa incredibile che mi è accaduta:
Ho portato il mio 46pfl9706 in assistenza per sostituire la striscia Ambilight sx che aveva un led in alto che rimaneva rosso (spesso anche lampeggiante).
Riportato a casa e rimontato a parete, oltre all'Ambilight tornato al suo splendore originario, sono rimasto letteralmente sbal..........[CUT]
Pensi che era presente ugualmente oppure e' spuntato successivamente?Io per esperienza non l'ho notato subito il DSE ma solamente dopo qualche settimana di utilizzo.
A me il DSE è comparso dopo qualche giorno di utilizzo.Pensi che era presente ugualmente oppure e' spuntato successivam..........[CUT]
Nel mio caso non era una linea, ma una banda d'ombra verticale (tendente al giallo) ben visibile, praticamente un problema simile al DSE ma molto più accentuato e circoscritto in quella zona.Anche a te e' capitato il problema della linea gialla verticale! In questi casi sostituiscono il panello perchè non e' riparabile giusto?