Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@gericos
Il problema del DSE lo vedevi solamente in quella parte a destra che si vede dalle foto o su tutto lo schermo?
Il difetto lo notavi sempre o solamente con immagini in movimento su sfondi chiari?
A me il DSE riguarda indistintamente tutto lo schermo.
Il firmware attuale e' Release for TV550R3: Q5553-0.14.101.0_bld38aIl firmware che utilizzi è lo 0.14.104?
Ho fatto una prova con gli stessi pattern.E' (era) lì ed è sempre stato lì. Come si vede non è sparito del tutto ma ora è mooolto più sopportabile.
Certo, si nota solo con immagini di colore uniforme + panning orizzontale.
Tutto lo schermo in quel modo?? beh allora tenterei una sostituzione.. tanto peggio di così...
Ciao
Salve,Venerdì18/01/2013 ho inviato il tv al centro assistenza della mia zona per i noti problemi del DSE e una barra ambilight cge faceva i capricci.
Ho telefonato all'assistenza ufficiale Philips chiedendo che il Tv mi venga sostituito per i gravi difetti riscontrati....(staremo a vedere).
Ok, attendiamo tue notizie su come i tecnici pensano di risolvere il problema DSE.Salve,
avrei dovuto aggiornare la mia situazione un pò di tempo fà...ma a causa ferie e impegni di lavoro non mi è stato possibile.
Riassumo quello che è accaduto il 21/01/13 consegno la tv al centro assistenza specificando che sarei stato assente per 3 settimane circa e quindi ad ogni modo l'avrei ritirata dopo il 13/02/2013.
Il 15/02/2013 riti..........[CUT]
Ok, attendiamo tue notizie su come i tecnici pensano di risolvere il problema DSE.
A presto.
In definitiva hai scelto di cambiare modello di tv, piuttosto che sostituire il 9706 con un altro e rischiare di non risolvere il problema del DSE.Salve,
vi aggiorno sulla storia infinita del mio televisore...
Dunque, dopo circa due mesi sono riuscito ad ottenere la sostituzione del mio televisore con un pfl468008, vi assicuro che è stata una faticaccia; l'ufficio commerciale della Philips non si è mai degnato di contattarmi in quasi due mesi di mail e telefonate.
Non la voglio far lunga in c..........[CUT]
In definitiva hai scelto di cambiare modello di tv, piuttosto che sostituire il 9706 con un altro e rischiare di non risolvere il problema del DSE.
Ma i tecnici philips cosa ti hanno detto su questo difetto?
Ok, ma ti avrebbero sostituito il tv con un altro 9706 o hai scelto te di fartelo sostituire con un altro modello (8008)?