Stellone23
New member
Quindi un televisore da buttare via questo..... 2.000 euro buttati nel cesso??!?!??!?!?! nessuno ha risolto con questo DSE?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speriamo che riesca a risolvere il problema del local dimming che causa lo schiarimento su certe immagini nei lati estremi dello schermo.E' in arrivo un nuovo firmware (14.104 )...
E' in arrivo un nuovo firmware (14.104 )...
Beh qualche correzione importante ci sarà...aspettiamo il changelog.
E' un anno che aspetto che risolvano il problema dei reboot all'accensione. E non mi venite a dire che é un problema hardware, perché é chiaro come il sole che é software. Classico reboot di un sistema operativo linux (questo hanno i tv Philips...)
Per caso alla tv è collegato un HDD USB e/o una smart card nello slot CI+?
Quello è proprio il problema del DSE, bande verticali visibili su sfondo chiaro ed immagini in movimento.Chiedo scusa ma vorrei capire meglio insieme a voi qual'è il problema del DSE.
Sto guardando la partita su SKY Sport e noto di tanto in tanto delle strisce verticali più chiare ...
Però l'ho notato solo sulle partite ... devo chiamare il centro assistenza?
Secondo me il problema del DSE riguarda sia il pannello che la tecnologia full led.Io ogni tanto ci penso ma poi leggo di gente a cui é stato sostituito il pannello ottenendone uno peggio o che ha lo stesso difetto in un altra zona dello schermo.
Questo dimostra secondo me che non é il pannello di per se' DA SOLO perché tutte le cose possono avere partite difettose ma qui sono tutti e mi pare impossibile che Sharp propini certe..........[CUT]
Secondo me il problema del DSE riguarda sia il pannello che la tecnologia full led....[CUT]
Il problema non è il led ma il fatto che sulla serie 9000 la retroilluminazione a led avviene dietro lo schermo, mentre la maggior parte delle tv in commercio ha la retroilluminazione a led laterale (edge led).Infatti é quello che dico io.. Ho anche un altro Philips serie 7del 2010 e si vede molto bene: nessun difetto o perché NON E' LED!!! Il nero non é nero come nel 9706 ma tutto sommato é meglio. La tecnologia Led é una fregatura: per migliorare il nero hanno peggiorato il "chiaro"