Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
peppe dici che il mio lettore è troppo inferiore per il Denon 2020?
Grazie e tanti auguri anche a te e a tutto il forum, e buon upgradeGrazie Peppe !
Auguro un buon Natale a te e a tutto il Forum !
ciaooo
il CLASSE D fà schifo vai tranquilloMa ti dirò!
quando ho ascoltato i due telai con il finale classe D Rotel ho percepito un'apertura medio/alta notevole,quasi troppo per i miei gusti!
Spero che con il finale in classe A/B sia meno enfatizzata e suono più caldo naturalmente!
Non male come scelta!!Mi sta venendo la tentazione di fare sta pazia!
Denon PMA-2020AE "per una scelta definitiva"
http://www.audiogamma.it/caricamenti/gallery_prodotti/PMA-2020AE_sp.jpg
Ciao a tutti del Forum.
Riaccendo questa vecchia discussione perchè finalmente ho completato il mio upgrade.
La scelta definitiva è caduta sul Denon PM 2010.
Prime mie impressioni:
é spaventosamente potente.
a ore 10 già è tanto per un appartamento.
Le frequenze basse sono il pane per i suoi denti,ben controllato e morbido.
A basso volume non per..........[CUT]
Ciao!sono le 683 che sulle alte non sono dettagliatissime.. fallo rodare.. tra un paio di mesi avrai più bassi..
Io metterei in biwiring per minimizzare la resistenza del cavo, quindi, gli effetti del cavo (che se è di buona sezione e corto sono già di per sé trascurabili). In termini udibili, all'atto pratico, se non hai una distanza considerevole che separa amplificatori e diffusori, i cambiamenti dovrebbero essere trascurabili. Io, nonostante la breve distanza e la sezione già considerevole, ho collegato le 801D in biwiring (le Avalon no perché non sono predisposte).Volevo chiederti se collegando in Bi-Wiring è la soluzione migliore. Cosa cambia in termini udibili?