denon 2113 o yamaha 671?

FedeFra

New member
Ciao a tutti,

vi leggo da un po' di tempo, mi presento, sono Fede.

Sarebbe il mio primo sinto ampli e vorrei andare su un prodotto entry ma allo stesso tempo valido, e comunque sapendo che poi la scimmia sicuramente crescera' (mi conosco)..cosa mi consigliate per iniziare?

Ho citato questi due, il primo perche' mi sta simpatica denon e ho gia sentito come suona, il secondo perche potrei averlo a buon prezzo.

Scusate la presentazione ma non ho trovato la sezione adatta!

Dimenticavo: 50 e 50 film e musica.

Il denon ho sentito come suona e mi piace, lo yamaha no e non ho possibilita' di sentirlo..

Non ho neanche i diffusori, per cominciare prendo solo i frontali, budget massimo 200euro. Se a vete consigli illuminatemi, sono niubbo completo!

Mi piace il suono cristallino puro e chiaro

Grazie per la risposta rapidissima P&K!

Mi spiegheresti a parole tue la differenza di suono tra i due (pur rendendomi conto del fatto che e' una cosa soggettiva)?

E per i diffusori?

Per avere una resa soddisfacente in ambito musicale devi andare sugli Yamaha di livello medio/alto......per me gli Entry Level strillano troppo, i Denon sono più musicali.
Per i diffusori dovresti aprire una discussione nell'altra sezione......quando avrai deciso che sinto prendere.

Audioquest forest! Sono degli ottimi cavi! A mio parere migliori dei G&BL e li ho entrambi...
Se non hai una tv 3D poco importa...questi cavi sono cmq tutti per il 3D.

Non è questa la sede credo...ma un cavo che costa rispetto a uno sconosciuto e di dubbio valore c'è un abisso di differenza, specie nel segnale video!! Non avrebbe senso trovare cavi da 10 euro e cavi da 200 euro.

Tu non sai di cosa stai parlando....senza offesa.
Non troverai mai differenze in un cavo HDMI "Digitale", se non nella Marca (che paghi profumatamente).