Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marzapower,
Legge entrambi via DLNA considerato che la transcodifica la effettua il computer (provato con Homestream di Sony).
Ciao ragazzi...ho appena acquistato il sony perchè leggendo in giro per il forum sembra il lettore che meglio soddisfa le mie esigenze... ho visto che in tanti han richiesto il settaggio migliore....chi potrebbe aiutare anche me?!![]()
Io il DLNA non ce l'ho su un computer ma su un NAS dedicato, .........[CUT]
Ho un NAS Synology, gli MKV non li vede, i flac non li ho provati (ho un mediaplayer e quste funzioni on mi interessano) ricordo comunque che con il Synology c' è la possibilità di transcodificare al volo in wav (la PS3 ad esempio vede e legge i FLAC transcodificati dal Synology che sono nella solita cartella musica).
Legge i FLAC.
La mia esperienza è con Homestream su iMac. Li legge tramite WiFi o LAN.
ho fatto delle prove: non c'entra il fatto di essere solo audio. vanno in conflitto i controlli hdmi. ho disabilitato tutti i controlli incrociati (quelli che accendo, spengono,tutto assieme, cercano il segnale presente e vanno in automatico sulla sorgente che la emette) ed ora va. solo che controllo tutto con 3 telecomandi. bisogna lavorarci su.....Potrebbe essere un problema di configurazione dell'ampli, che si aspetta anche di ricevere un segnale video su quell'ingresso HDMI per poter processare l'audio.
Bisogna vedere se e' possibile impostare sull'ampli che quell'ingresso HDMI e' usato solo per l'audio (per es. sui Denon si puo' specificare ogni tipo di segnale in arrivo per ogni ingress..........[CUT]
I protocolli CEC dell'HDMI purtroppo a volte sono implementati a discrezione, e spesso tra marche diverse non risultano completamente compatibili.vanno in conflitto i controlli hdmi. ho disabilitato tutti i controlli incrociati (quelli che accendo, spengono,tutto assieme, cercano il segnale presente e vanno in automatico sulla sorgente che la emette) ed ora va. solo che controllo tutto con 3 telecomandi.
E queste cosa sarebbero? Nuove unità di misura? Forse 130 milligigabit e 92 milliHertz? Non scherziamo, siamo su un forum tecnico ed un minimo, veramente minimo, di correttezza nell'usare la terminologia giusta non guasterebbe, non siamo alla scuola serale di Punto Croce del rinomato Centro Taglia e Cuci.130mgb.........92mhz
Arrivato oggi e provata la funzionalità Skype.
E queste cosa sarebbero? Nuove unità di misura? Forse 130 milligigabit e 92 milliHertz? Non scherziamo, siamo su un forum tecnico ed un minimo, veramente minimo, di correttezza nell'usare la terminologia giusta non guasterebbe, non siamo alla scuola serale di Punto Croce del rinomato Centro Taglia e Cuci.
Tra l'altro "gigabait"(tant..........[CUT]