Consiglio Onkyo hts4505

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con le Jamo vai proprio sul sicuro! Ottima scelta. Come abbinamento ti consiglio Denon per un uso misto e Onkyo per utilizzo prettamente HT. Le 2 diverse soluzioni sono state ampiamente rodate e tutti ne sono felicissimi(me compreso).
Se vuoi Onkyo prendi il 717 visto che lo hai nominato...alternativa Denon è il 2313. Poi valuta tu quanto puoi spendere.

è un stanza dedicata non interamente all'ht...il televisore è a 2,50 dal divano...bisogna tenere in considerazione anche queste cose? puoi indicarmi una guida dove imparare qualcosa sugli gli impianti ht?

Valuta anche lo Jamo 660 che è una bestia a quanto pare...e faresti l'accoppiata.
Io sono indeciso tra questo e un Svs....devo capire bene quale mettere.

Io non avrei dubbi su quale mettere.
Jamo: 660W of peak output power......Frequency Response 24 - 200
SVS PB1000: 720 watts peak dynamic power......•19-270 Hz

Ammazza il PB1000 scende così in basso?
Qual'è la differenza a livello uditivo tra quello con reflex davanti e quello a cassa chiusa??

Quoto Roberto..........................anche io preferisco i reflex ai cassa chiusa.

Potresti valutare un bel paradigm dsp 3200.........................

Il mio utilizzo sarebbe prettamente HT perchè con la musica mi bastano e avanzano i bassi delle Jamo. E' tanto per fare il .1
Quindi per HT meglio il reflexz?? Non mi avete risposto però sulla differenza...
Nel senso a me piace un sub con molto ATTACCO, che non faccia solo wuuu wuuu. Non so' se mi sono riuscito a spiegare :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.