Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

salve,sono moooolto interessato a questo tv in versione 55 pollici. l'unica cosa che mi blocca è il 3d attivo, visto che da quel che leggo è più stancante e fastidioso del passivo. voi come vi trovate?
grazie a tutti per la collaborazione.
ps: la mia visione sarà da 2,5 mt (distanza minima) a 3,60 (distanza max.....che ne dite,va bene?
@ d.francesco: Ho appena acquistato il WT50 e per iniziare ho provato i tuoi settings e la visione è notevolmente migliorata. Unica differenza il colore, lo devo abbassare a non più di 20 altrimenti è troppo satura. E' normale che ci siano tali differenze nella saturazione tra un tv e un'alto? Sono completamente inesperto in questo campo e questa è..........[CUT]
Ciao napoji,
e modificarli lì dove non ti piacciono, ma farlo all'inizio, secondo me non è la cosa migliore!!!