l4sty
New member
Ho ancora cambiato idea... Mi potete prendere a bastonate adesso... Ho trovato un'ottimo prezzo per il 55st50, aspetterò il 4k per comprare un lcd!!!
tanto cambi idea...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ho ancora cambiato idea... Mi potete prendere a bastonate adesso... Ho trovato un'ottimo prezzo per il 55st50, aspetterò il 4k per comprare un lcd!!!
ho trovato il tv che fa per me! Volevo qualcosa di diverso e ho preso in offerta il Philips 52 pollici 9606. E' il top di gamma della Philips dell'anno scorso con microdimming e ambilight spectra! Non vedo l'ora di provarlo.
Questo philips non è male a patto di utilizzarlo con tutti i filtri su off.
ma l'ho proposto io all'inizio del thread e me lo avete smontato....
Il philips è una tv particolare, difficile da settare, i filtri sono troppo invadenti creano immagini artificiali, se non li aggiundi in sd è scattoso ma l'immagine non è male. Per chi utilizza solo HD potrebbe essere una buona alternativa.
Il DT50 è una gran bella tv, ma come tutte le tv con pannello ips il nero è alto ed il contrasto è misero con una notevole perdita di profondità d'immagine se usi la tv al buio; con le luci sempre accese la percezione del dero è superiore.
Metti in conto che l'elettronica pana è sempre quella più meno, plasma o led che sia, e pana si porta ancora q..........[CUT]
Questo non è assolutamente vero. I problemi sulla gestione dei 50Hz (se parliamo di quello noto come 50Hz bug) li hanno (o avevano) solo e esclusivamente i pannelli PLASMA panasonic, non gli LCD. Tale problema non deriva infatti dall'elettronica ma da qualcosa legato al drive dei plasma, per cui è assolutamente impossibile si verifichi sugli LCD...Metti in conto che l'elettronica pana è sempre quella più meno, plasma o led che sia, e pana si porta ancora qualche problema sui 50hz...
l4sty
Senza volerlo, chiaramente, sei andato a beccare i post di un ex-utente AV che è talmente poco gradito (è stato bannato diverse volte) che se possiamo evitiamo di linkare le sue discussioni.
Spiego meglio la cosa perché non vorrei passasse per censura. Questo utente ha causato in passato molti problemi qui per il suo modo di fare, talm..........[CUT]
il tuo lavoro è impagabile.
Ho capito il tipo di persona!
mixed è sempre molto gentile nel cercare di rispondere alle mie mille fastidiose domande e dubbise ogni tanto dice cose non sicurissime è probabilmente colpa mia!
per il resto...non mi riesco a convincere a comprare...ho sempre il grillo in testa che dice "ma tanta tu tutta q..........[CUT]
Beh poco esigente sicuramente non lo sei visto che butti tutto per il buzz! Ce l'hai ancora l'ST ? Provare a chiamare l'assistenza per visita a casa (gratuita?) proprio no eh ? O c'è qualche altro problema che ti fa propendere per un lcd led ?
Puoi chiarire cortesemente? Cosa intendi per immagini con scatti?...sul DT50 si possono verificare immagini con scatti mentre sul 855 si ha sempre un ottima fluidità...
ST50 è tornato al negozio il 6 gennaio....
Tipo di segnale intendo quello del dtt materiale 576, sony con reality creation attivo e pana dt50 con IFC attivato su medio , sony a mio parere ha un immagine più fluida mentre il DT50 mostra un evidente effetto telenovela a volte con dei piccoli scatti.Dire che l'855 ha sempre maggior fluidità è una affermazione tanto vaga quanto per certi versi inesatta, se non si specifica sotto quali condizioni: 855 con Reality Creation attivato e DT50 no? Entrambi con algoritmi di frame interpolation attivati? Con che tipo di segnale, a 50Hz? Dire 50Hz è molto, troppo vago.[CUT]
L'ho provato personalmente visto con i miei occhi, quindi una mia constatazione, il furum serve per discutere e confrontarsi, su ogni espertienza l'utente può trarre dei benifici ma le tv vanno sempre viste e provate prima dell'acquisto.Torniamo al punto di prima: ti ho chiesto di non fare affermazioni generiche ma allo stesso tempo assolutitstiche a favore di uno o dell'altro, e tu ne hai fatta una nuova.
...sul DT50 si possono verificare immagini con scatti mentre sul 855 si ha sempre un ottima fluidità.
Non c'è bisogno di editare, non siamo mica in regime di censura, io e tutti gli altri dello staff ci teniamo molto al fatto che - anche e soprattutto quando come in questo caso si sta chiedendo e dando dei consigli diretti per gli acquisti - le informazioni riportate siano il più facilmente interpretabili possibile.
La tua frase, a conti fatti, er..........[CUT]