mixed_7
New member
Per questo 2013 ho deciso di cambiare l'avatar , è non solo@Mixed: preferivo il tuo vecchio avatar, ora non ti riconosco al volo come prima
[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Per questo 2013 ho deciso di cambiare l'avatar , è non solo@Mixed: preferivo il tuo vecchio avatar, ora non ti riconosco al volo come prima
[CUT]
Cosi non ne esci più....
Pensavo che HX855 l'avessi escluso per via della base?
Allora il problema non si pone , decisamente HX855 e non ci pensare più.
Sicuramente un pannello da 55 non è come un 46 l'inclinazione da meno fastidio, ma se proprio lo vuoi mettere diritto basta un piccolo spessore sotto la base posto nella parte posteriore, MauroHOP ha fatto cosi.L'ho visto dal vivo nel suo mobiletto da 60cm della sony (quello grigio per intederci) nello store. Mi sono messo davanti, piegato, inginocchiato...non mi ha dato la sensazione d'inclinazione...considerando che il mio mobile è 4 cm più alto e sopratutto non penso di vedere la tv da terra...penso che l'inclinazione per un 55" non si un gran pro..........[CUT]
Sicuramente un pannello da 55 non è come un 46 l'inclinazione da meno fastidio, ma se proprio lo vuoi mettere diritto basta un piccolo spessore sotto la base posto nella parte posteriore, MauroHOP ha fatto cosi.
si ma lo ha fatto per un 46...per un 55 è tutto più instabile![]()
Il Samsung, non ha proprio nessun problema di ritenzione, e' qualcosa di impressionante per un plasma!
Comunque, ho avuto un ripensamento ho annullato l'ordine del 55e6900, ci devo pensare un po'! Sono di nuovo nel momento dell'indecisione cosmica!
La scelta va sempre fatta in base al tuo uso, un hx855 ha un ottima resa un pò su tutto ma con i bluray forse è il led più indicato capace di riprodurre più sfumature con la sua resa molto morbida gia calibrata abbastanza bene appena lo tiri fuori dalla scatola.Ma guarda ci ho pensato... Ma il problema e' che secondo me l'hx855 e' molto caro per quello che è. Il contrasto e' uguale a un 51e6900 che costa quasi 1000 euro in meno...
cambio tv anche per divertimento[CUT]