SasaDF Theater 2: APPREZZAMENTI, commenti, valutazioni, critiche, consigli

ma levami una curiosità....

hai un mediaplayer nel tuo impianto?
Se vengo e non lo hai, lo porto io con un poco di demo messe su, un paio in particolare servono a sfondare i vufer normali :D

No non ce l'ho. Dunque la Tua idea è ottima(;)!), e servirà pure per introdurmi al meglio su un argomento dove sono ignorante come una capra :fagiano:

E io dovrei mettere a rischio i miei preziosissimi vufer gibielle? :mbe:

no no! :nonsifa:
se si scassano quelli andrei in depressione... :sob:
++

Ieri sera mi son gustato "the brave" della Pixar.
Ragazzi, posso dire che è stato per me, mia moglie, e mia figlia grandioso!
Lei alla fine quando ho spento tutto ha pianto mezz'ora perchè voleva continuare a vedere i cartoni! ^_^

Centrale eccellentemente centrato sull'immagine, corposo e sostanzioso, torri grandiose nella loro apertura, e surround posizionati (ad onta di quanto Gigio ha lamentato, essendo ancora creditore di una mia debita risposta) perfetti! Lo spostamento fronte retro è di una coerenza esemplare.

Grande film, lo consiglio a tutti.

A Silvia, ovviamente, il Corto è piaciuto tantissimo: due proiezioni condite da sillabate tipo: "oooh! Eeeh! Ble! Bilà", che nel suo gergo neonatale significa che le stava piacendo assai!! ^_^

walk on
sasadf

Penso che vedere l'impatto che hanno le nostre installazioni su cuccioli di pochi mesi è sensazionale !!
Anche Gioio apprezza molto..... falle vedere l'ordo YOGHY :-)
Son contento che ti stai godendo la "sudata" saletta !!

Complimenti per l'impegno, la passione, la realizzazione, e per la simpatia, Sasadf !
Mi sono divertito molto a leggere la cronostoria di questa tua passione, bravo !
ciao!

eccomi sasa!:)

un pò ritardatario e chiedo venia!

ti faccio i miei più sentiti complimenti per la realizzazione della tua sala dedicata.
hai fatto una mole di lavoro incredibile, sei partito da 0 e ti sei documentato per bene, progettando il tutto in maniera impeccabile.
si vede che le tue mani sono state spinte e guidate dalla enorme passione che ti anima.
oltre tutto hai documentato la realizzazione da cima a fondo,creando un'ottima base per dare idee, spunti e consigli a chi si accinge a realizzare progetti simili.

ora goditi il tuo ht e fai suonare quelle jbl!!!:cool:

2 semicritiche...

1)quando passi ad un vpr con i controcaxxi??:p
2)quante riflessioni ci sono li dentro? io sono un pò drastico e maniaco, ma avrei messo un pò più nero!

e IO mi scuso per il ritardo nel risponderti :)

Grazie dei tanti complimenti.

Rispondendo alle tue 2 semicritiche:

1) Per ora il PTat mi piace, e non poco. Davvero un gran VPR (considera che venivo da un Mitsu HC5000 che già mi soddisfaceva).
Quando uscirà un LED/LASER (magari 4k) mediterò seriamente un bel upgrade :read:

2) Non tantissime, giuro. Lato destro c'è la tendona velluto nero. Sopra c'è il sopracciglio scuro. A sin c'è la paretina grigio opaca (poco riflettente). Lo schermo è quel capolavoro che è, inscrivente sempre su tutti e 4 i lati l'immagine proiettata. NOn c'è proprio di che lamentarmi. POI che tu o chi per te venendo ne potrebbe trovare, ci può stare :)

Walk on
sasadf

Ora, a parte un piccolo upgrade Acustico costosetto, e dunque per un pò messo da parte, ci dedichiamo, con rinnovata passione e vigore, ad allargare la mia per ora modesta, ma pur sempre bella BRD Collection ^_^

___[CUT]___

immagine rimossa in quanto di dimensioni non conformi a quanto stabilito nel regolamento

Nota del Moderatore (nordata):
Il regolamento non è un optional, non è la prima volta che commetti questo errore, ulteriori violazioni verranno sanzionate.

walk on
sasadf

Ultima modifica da un moderatore:
Si tutto bene. Grazie. Stavo nella sala. E l'effetto è stato attenuato perchè sembrava una di quelle scene di Avengers... :eek:

walk on
sasadf