è il tappeto!! :ciapet: (nel senso che l'hai tolto e per convincere qualcuno a portarlo via gli hai dato 200 € )
ma possibile che non ti si possa tirare un po' il bel...
ma possibile che non ti si possa tirare un po' il bel...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non conosco così bene lo z7, fai una ricerca sul manuale in corrispondenza dell'ingresso multicanale.Ho il DSP Z7. Dove è questa opzione?
Risposta sbagliata per entrambi:
1. Stazza: scattata la prima di sera (illuminazione artificiale), la seconda di giorno (illuminazione diurna).
2. Hai ragione, ma non è quella la differenza SALIENTE!
Eppure di indizi ve ne ho dati a josa...
walk on
sasadf
Ti ho già risposto!
La devi vedere dalla parte del produttore, non dalla tua.
Sarebbe un suicidio per il produttore pensare che se vuoi usare una, l'altra non devi attaccarla.
Tutto è controllabile da telecomando e tramite sistema di controllo.
Pensa che dal telecomando premendo il tasto corrispettivo dell'input, lo stesso a rotazione ..........[CUT]
però non credo ci sia anche una opzione di attivazione dell'audio anche per il multicanale analogico
Allora ti chiedo di fare questa piccola controprova. Riattiva l'audio dall'HDMI e vedi se ti suonano ancora le analogiche
Grazie
SasaDF
p.s.: certo dalla tua signature, mai come in nessun altro impianto, invece che il 103 io ci vedrei benissimo il 105:read:
Ora sono al lavoro, quando rientro provo
Quando ho preso il 103 il 105 non esisteva ancora
Tranquillo che alla prossima generazione un 115 non me lo leva nessuno![]()