Samsung serie ES8000-ES7000

Qualcuno usa cuffie bluetooth per la tv?
Io mi sono stufato di attaccare e staccare il jack quando devo ascoltare la tv con le cuffie e volevo adottare una soluzione di questo tipo.

Ho individuato come modello ideale le jabra halo 2, ma ho il dubbio della compatibilità, qualcuno ha esperienze sui modelli di cuffie che funzionano?

ieri ho collegato it tv samsung 46es 8000 via cavo alla linea internet e ho fatto aggiornamento software adesso mi da versione 002003 prima era 1018 è giusta?

Ho il 46 serie 8000, è possibile cambiare la posizione dei canali? Ho le reti mediaset hd con numerazione alta vorrei portarli al posto del canale 4 5 6.

Ciao a tutti,

ho appena ordinato su Amazon il 46es8000. L'ho pagato 1199 Euro credo, e spero, di aver fatto un buon affare, che dite?
Tengo le dita incrociate sulla qualità del pannello che arriverà, nel frattempo vi chiedo: ho letto che Samsung ha presentato al CES la nuova interfaccia dello Smart Hub. E' vero che sarà disponibile solo sui televisori della gamma 2013 e per vederlo sugli altri sarà necessario l'evolution kit? Mi girerebbero alquanto....Se così fosse e, ripeto, mi girerebbero, noi "vecchi" potremmo cmq utilizzare il vecchio smart hub?

Grazie a tutti, il tv mi dovrebbe arrivare martedì, posterò subito le mie prime impressioni.
Ciao

Salve a tutti, ho da poco comprato un 40es8000, sapete consigliare qui setting mettere, dato che utilizzo SKY. Grazie per le eventuali risposte.

Salve a tutti sono nuovo del forum volevo gentilmente un'informazione,ho da poco acquistato un Samsung es7000 regolando il motion plus su standard o linerare giocando con la ps3 noto dello sfarfallio quando ruoto velocemente la telecamera,sapete darmi qualche consiglio per risolvere questo problema?il motion plus attivato mi piace non vorrei disattivarlo

Ciao ragazzi,
finalmente sono riuscito a sincronizzare sky hd e home T. (Samsung), utilizzando il Touch. Riesco a controllare il decoder sky con tutte le sue funzioni, l'unico problema me lo crea, inaspettatamente visto che è Samsung, l'HT. Quando accendo la tv, l'ht rimane spento e quindi devo usare il suo telec x accenderlo. Quando spengo la tv vocalmente, l'ht si spegne. Come faccio a fare accendere l'ht all'accenzione della tv? Forse ho sbagliato la porta hdmi? L'ht e in hdmi in 2 (ARC), il decoder sky in hdmi 1 (DVI).

Ciao a tutti,

ho appena ordinato su Amazon il 46es8000. L'ho pagato 1199 Euro credo, e spero, di aver fatto un buon affare, che dite?
Tengo le dita incrociate sulla qualità del pannello che arriverà, nel frattempo vi chiedo: ho letto che Samsung ha presentato al CES la nuova interfaccia dello Smart Hub. E' vero che sarà disponibile solo sui televi..........[CUT]

ciao,sapresti darmi il link dove l'hai trovata a quel prezzo?io su amazon la vedo sui 1400€ circa

Riguardo lo Smart Hub del mio Es8000 confermo che va tutto regolarmente ora.

Però noto che l'app di YouTube non è molto regolare... ogni tanto si blocca e esce la scritta "Questo video sarà disponibile tra..." e da i secondi...

Internet funziona regolarmente quindi è un problema dell'app. Qualcuno ha notato questa cosa?

Riguardo lo Smart Hub del mio Es8000 confermo che va tutto regolarmente ora.

Però noto che l'app di YouTube non è molto regolare... ogni tanto si blocca e esce la scritta "Questo video sarà disponibile tra..." e da i secondi...

Internet funziona regolarmente quindi è un problema dell'app. Qualcuno ha notato questa cosa?

si..è vero!L'app da moltissimi problemi per ora!Speriamo in un aggiornamento!
Smart Hub..funziona regolarmente!

Anchio abito in condominio con parabola centralizzata ed ho semplicemente eseguito la procedura di ricerca automatica. Non c'è nessuna impostazione da fare. Probabilmente hai qualche problema al cavo o agli attacchi. Prova un'altro decoder se puoi

Io non ho un decoder vero, entro direttamente nel samsung! Il cavo sat deve essere avvitato completamente fino infondo o basta che sia inserito e avvitato un pò?