jakdaniel1975
New member
Ciao a tutti ma un manuale in pdf completo dell' es7000 esiste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti ma un manuale in pdf completo dell' es7000 esiste?
Ciao ragazzi scusate la domanda ma come si chiama l applicazione per usare la telecamera come videosorveglianza? Qualcuno me la saprebbe indicare. Grazie mille
Comunque tanto per saperne di più cosa comporterebbe in termini pratici, cioè visibili, il raddoppio di queste zone?
ancora non esiste questa funzione...
Beh sappiamo tutti quanto un buon dimming incida sull'uniformità del pannello e sul nero. Un raddoppio delle zone credo possa portare a un controllo molto più accurato e quindi a ulteriori miglioramenti di questi due aspetti.
Non so quali siano le altre migliorie portate dai nuovi algoritmi di processamento dell'immagine, fatto sta che sarà possibi..........[CUT]
Anchio abito in condominio con parabola centralizzata ed ho semplicemente eseguito la procedura di ricerca automatica. Non c'è nessuna impostazione da fare. Probabilmente hai qualche problema al cavo o agli attacchi. Prova un'altro decoder se puoiRagazzi ho un problema sul mio 46es8000: ieri ho collegato il cavo sat, ma non riesco a trovare nessun canale. Vivo in un condominio con parabola centralizzata (agli altri condomini funziona) e facendo la ricerca automatica su Hotbird 13E non trova nessun canale..! C'è qualche impostazione particolare da fare??
Bastava leggere il mio avviso di ieri Qui
Si aggiorna anche da solo