Forse dovrebbero farsi un giro dalle parti di casa Apple per vedere come si usano i server per rilasciare gli
aggiornamenti. Tempistica, verifiche di stabilità, interfaccia con l'utente finale che non ha nessuna possibilità
che non vedere ballare icone sul suo monitor. Con Apple ogni aggiornamento con il singolo device viene
controllato dopo ess..........[CUT]
Anche io abbastanza deluso della componente Smart , se sei utente Apple percepisci subito una molto diversa qualità ed impegno. A me talvolta sembra che non interessi a Samsung la parte Smart ... Se no ci sarebbero notifiche di aggiornamenti sulle app, info sui changelog, e poi alcune app famose tipo twitter o facebook fanno pena ed anche youtube è lontana da essere perfetta?
Comunque sta cosa dello smarthub sta diventando seccante, inoltre i, reset comporta poi 1h di lavoro ma chi lavora ( e x comprare queste tv qualche soldo ci vuole) spesso alla sarà non ha ne tempi ne voglia di menarselo con gli account e password e reinstallare tutto e togli quello ce non ti piace. E poi perché mi devo registrare account smarthub se non collega neanche gli altri miei account sui server o le app che ho esso e tolto?
Mi sa che bisogna fare una colletta e spedire un'ipad in Samsung ....