Devi usare la gestione dei preferiti.
Vai nelle apps premendo il pulsante Smart TV e trova "Canale", non è proprio intuitivio il modo, ma prova e se hai problemi chiedi.
ciao
Grazie, questa sera provo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Devi usare la gestione dei preferiti.
Vai nelle apps premendo il pulsante Smart TV e trova "Canale", non è proprio intuitivio il modo, ma prova e se hai problemi chiedi.
ciao
Il tuner SAT integrato del SAMMY 7-8k viene venduto come Free To air
ovvero non in grado di ricevere nessun tipo di canale codificato a differenza del lato
Digitale terrestre del TV.
Ma questo non sembra assolutamente vero.....
Il modulo CAM non serve solo per la parte DTT......come si poteva legittimamente pensare.
ovviamante è in grado..........[CUT]
Confermo... Ci sono addirittura icone associate ad app sbagliate...![]()
Un consiglio: per ora non resettate nè aggiornate lo smart hub.
Dopo aver perso un pomeriggio a fare reset e aggiornarlo manualmente con tutte le apps che avevo prima...adesso li sta automaticamente eliminando tutte...una per una!!
E' assurdo!Tempo perso!
Devi prima abilitare il cambio numerazione in: Menu--->Canale---->cambio numerazione---->Abilita.Scusate ho bisogno di indicazioni per mettere in ordine i canali. Sicuramente sarà già stato scritto ma non lo trovo e rileggere 270 pagine è troppo lungo. Sarebbe bene metterlo in prima pagina tra le altre indicazioni importanti. Seguendo la procedura di un altro samsung che ho vado su
Smart hub - Poi vado su canale - a questo punto penso si dev..........[CUT]
Si confermo ,lo smart hub non funziona correttamente ,mi mancano diverse applicazioni e alcune sono sballate ,per fare un esempio su Chili ,c'è il logo di Youtube
Conviene aspettare domani ,sperando che si risistemino tutte da sole![]()
Volevo solo avvisare che lo Smart Hub funziona regolarmente stamattina.
Un consiglio... Fate un Reset e tutto si sistemerà da solo in un minuto... Velocissimo.
Ps: chi ha testato già il nuovo firmware?![]()