• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung serie ES8000-ES7000

Il tuner SAT integrato del SAMMY 7-8k viene venduto come Free To air
ovvero non in grado di ricevere nessun tipo di canale codificato a differenza del lato
Digitale terrestre del TV.

Ma questo non sembra assolutamente vero.....
Il modulo CAM non serve solo per la parte DTT......come si poteva legittimamente pensare.
ovviamante è in grado..........[CUT]

Ciao,

anche se ancora non l'ho acquistato mi piacerebbe sapere se il tuner DVB-S del 40ES8000 supporta anche la funzione SCR/Unicable. Attualmente per vedere il pacchetto SKY utilizzo un decoder tipo DreamBox (AZBOX). Se qualcuno ce l'ha puo' dirmi se ha avuto porblemi di palloni che scompaiono, calciatori sfocati , etc , etc in questa cnofigurazione?

Tienimi aggiornato se riesci a trovare una quadra sulla possibilita' di vedere abbo regolare tramite CAM sul Samsung , che sarebbe una soluzione ottimale , e direi anche 'green' visto che andrei a spegnere il decoder...

PS: Sono ancora in dubbio sull'acquisto del 40ES8000. perche' mi spaventa spendere 1000 Euro e non avere una soluzione perfetta! ( problemi di scia sulle partite Sky HD, vari clouding , Vertical Banding, Coni di luce, viti da svitare, etc, ec
)

Un consiglio: per ora non resettate nè aggiornate lo smart hub.
Dopo aver perso un pomeriggio a fare reset e aggiornarlo manualmente con tutte le apps che avevo prima...adesso li sta automaticamente eliminando tutte...una per una!!
E' assurdo!Tempo perso!

Scusate ho bisogno di indicazioni per mettere in ordine i canali. Sicuramente sarà già stato scritto ma non lo trovo e rileggere 270 pagine è troppo lungo. Sarebbe bene metterlo in prima pagina tra le altre indicazioni importanti. Seguendo la procedura di un altro samsung che ho vado su
Smart hub - Poi vado su canale - a questo punto penso si deve premere tools ma non trovo il modo di metterli in ordine perchè non ho l'opzione modifica numero canale come sull'altro samsung. Grazie mille a chi mi da indicazioni

Confermo... Ci sono addirittura icone associate ad app sbagliate... :(

Infatti me ne sono accorto verso le 19 su un ES5500 ,erano tutte sparite ,poi ho provato a reinstallare ,mi ha installato solo alcune cose e alcune avevano doppia associazione e mi si è piantata anche un paio di volte (ho dovuto spegnere e riaccendere dal telecomando)

Mi sa che ci sono ancora problemi tutt'ora

Un consiglio: per ora non resettate nè aggiornate lo smart hub.
Dopo aver perso un pomeriggio a fare reset e aggiornarlo manualmente con tutte le apps che avevo prima...adesso li sta automaticamente eliminando tutte...una per una!!
E' assurdo!Tempo perso!

Confermo ,sono impazzito ,poi ho rinunciato

Approfitto per dirvi che prossimamente arriverà una nuova versione sw la 2004.1 ,che tra le varie cose ,risolverà anche un Bug di sicurezza segnalato di recente

Scusate ho bisogno di indicazioni per mettere in ordine i canali. Sicuramente sarà già stato scritto ma non lo trovo e rileggere 270 pagine è troppo lungo. Sarebbe bene metterlo in prima pagina tra le altre indicazioni importanti. Seguendo la procedura di un altro samsung che ho vado su
Smart hub - Poi vado su canale - a questo punto penso si dev..........[CUT]
Devi prima abilitare il cambio numerazione in: Menu--->Canale---->cambio numerazione---->Abilita.

Si confermo ,lo smart hub non funziona correttamente ,mi mancano diverse applicazioni e alcune sono sballate ,per fare un esempio su Chili ,c'è il logo di Youtube

Conviene aspettare domani ,sperando che si risistemino tutte da sole :D

Si confermo ,lo smart hub non funziona correttamente ,mi mancano diverse applicazioni e alcune sono sballate ,per fare un esempio su Chili ,c'è il logo di Youtube

Conviene aspettare domani ,sperando che si risistemino tutte da sole :D

Ercolino posso chiederti gentilmente quali miglioramenti ci saranno nel nuovo firmware di prossima uscita?

Al momento non ho lo change log completo sotto mano ,ma posso dirvi in anteprima che la 2004.1 risolverà un bug di sicurezza che era stato segnalato di recente di cui vi è anche un filmato Qui

Confermo anche io (ps51e8000 ma nel mio forum non ne parla nessuno....) ieri sera Smart hub ancora ko, nomi sbagliati, impossibile installare o rimuovere app etc etc....
Qualcuno ha provato a sentire S ? Non ho capito se succede a tutti o a molti o qualcuno.....
Ciao

Volevo solo avvisare che lo Smart Hub funziona regolarmente stamattina.
Un consiglio... Fate un Reset e tutto si sistemerà da solo in un minuto... Velocissimo.

Ps: chi ha testato già il nuovo firmware? :)

Volevo solo avvisare che lo Smart Hub funziona regolarmente stamattina.
Un consiglio... Fate un Reset e tutto si sistemerà da solo in un minuto... Velocissimo.

Ps: chi ha testato già il nuovo firmware? :)

si confermo...smart hub perfettamente funzionante..stamattina ha rimesso le apps che stava cancellando in automatico ieri!

Nuovo fw installato...tutto ok!!Potete procedere...soprattutto se è reale il pericolo sulla sicurezza...
per si e per no.....................................

Sono un vecchio utente del forum su altre discussioni anche se non ho partecipato molto ultimamente. Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato (sabato scorso) il 46 pollici ES8000 e ieri ho aggiornato al firmware 2003.4, altrimenti non mi riconosceva la CAMHD. Mi sono accorto anch'io dei problemi ieri sera sullo Smart Hub, a me sono sparite applicazioni e premendo il tasto blu per fare il reset il tasto risultava inattivo (almeno mi pare di capire dalle istruzioni che si fa così). Ho visto solo ora che occorre fare un reset dell'apparecchio alle impostazioni di fabbrica dopo un aggiornamento (ho letto troppo velocemente le prime pagine...). Volevo chiedere, dopo tale reset immagino che occorra reimpostare tutto. Wifi, reinstallazioni canali, settaggi varie modalità ecc. Giusto? Un'altra domanda per curiosità, lo Smart Hub è un programma residente sulla TV o in pratica una sorta di sito Internet al quale ci si collega? Non capisco altrimenti perchè si perdano applicazioni, se le applicazioni fossero in memoria non doverbbero sparire. Chiedo scusa se fossi andato fuori tema, ho letto svariate decine di pagine all'inizio di questa discussione ma non mi pare ci fossero le cose che ho chiesto adesso, o magari da ignorante in amteria non ho capito bene io. Ringrazio per i settaggi postati che sono veramente buoni.

a me sta storia del cancellarsi le app o di mettere il nuovo firmware non è successo
è uguale a prima
e non mi ha avvisato di alcun nuovo firmware
che canne vi state fumando?