Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per quanto riguarda Sky, devo dire che io noto una netta differenza tra i miei due TV in firma, il Sony risulta sempre più morbido, mentre in toshiba più razor!!! secondo me sono proprio le caratteristiche dei due marchi (nel mio caso) a differire l immagine.Visto nel pomeriggio prometeus in 3 d....bhe favoloso, anche se come blu ray 3D non è il massimo rispetto ad altri titoli...però il dettaglio e'favoloso anche nelle scene scure....diciamo che dopo un mese di visione posso dire di che con fonti blu ray il tv e'spettacolare....non ho trovato ancora un settaggio che mi soddisfi con SKY hd....il quadro..........[CUT]
Ciao a tutti, da ieri sono possessore di un hx855, vorrei sapere se anche i vostri Acquisti come il mio avevano già piu di 100 ore di utilizzo con accensioni superiori alle 100 volte, la cosa strana è poi il fatto che tra le impostazioni youtube appariva già un utente (tale buono.andrea@gmail.com ) e ho dovuto disconnettermi ovviamen..........[CUT]
Acquistato a San Marino all'electronics, ho spedito una mail senza ancora ricevere risposta, ma a parte questo è normale aver già quelle ore sul groppone? Devono testarli così tanto?Dove lo hai acquistato?
Io scrivere a buono.andrea per sentire la sua "versione"![]()
No non è normale ovviamente... può anche essere che sia stato un esemplare esposto in negozio. Fallo presente dove lo hai acquistato, fai tutte le prove del caso e se ha qualche difetto restituiscilo subito.Acquistato a San Marino all'electronics, ho spedito una mail senza ancora ricevere risposta, ma a parte questo è normale aver già quelle ore sul groppone? Devono testarli così tanto?
Grazie