GiuseppeMBG
New member
Allora grifo stai parlando con una persona che cerca disperatamente il real 3d di Hugo cabret da ottobre...e anche DVD-store come amazon mi hanno chiesto di evitare di ordinarlo....., *** si hanno problemi con le forniture...ossia non è stato mai + ristampato dalla data di uscita e la ristampa viene rimandata da un mese all'altro e quindi risulta almeno sui siti classici INTROVABILE , ho fatto un giro nei centri commerciali chissà qualche copia rimasta a fare la polvere ma hanno solo il classico bluray con il 3d anaglifio quindi non vero 3d.....!
Fnac lo ha disponbile in 24 ore ma non mi fido della disponibilità visti i commenti anche sul FB , adesso DVD-store mi ha comunicato di sentirci inizio settimana *** forse si è mosso qualcosa...e lunedi chiamo per chissà sapere che arriva nuovamente questo introvabile real3d!
sulla questione dell'audio non ti so dire , ma sicuramente non prenderò la versione classica bluray..., il film è stupendo in 3d e va comprato in questo supporto..!
Fnac lo ha disponbile in 24 ore ma non mi fido della disponibilità visti i commenti anche sul FB , adesso DVD-store mi ha comunicato di sentirci inizio settimana *** forse si è mosso qualcosa...e lunedi chiamo per chissà sapere che arriva nuovamente questo introvabile real3d!
sulla questione dell'audio non ti so dire , ma sicuramente non prenderò la versione classica bluray..., il film è stupendo in 3d e va comprato in questo supporto..!