KillahBamz
New member
Ciao carissimo...volevo chiederti riguardo al led azzurro sul finale Onkyo.. ti dà fastidio o no? Magari tu avendo installato tutto di lato lo noti meno.. a me dà proprio sui nervi 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me fortunatamente quello del pre non da fastidio.... Ce l ho proprio affianco e non lo vedo...Io per i led delle elettroniche ho tagliato su misura un pezzo di cartone e l'ho ricoperto di velluto nero opaco autoadesivo... Ne ho messo uno in verticale per coprire i led del pre e del finale e uno per coprire il modem adsl (quattro luci verdi molto fastidiose)... Devo dire che il risultato finale è perfetto, il tempo che si accende il vpr e me..........[CUT]
anche se praticamente già ce l'hanno quasi tutti
Grazie!complimenti !! Hai lasciato al lavoro anche il cinescaler o lo hai licenziato ?? Se si,hai lasciato i vari filtri e aumento dettaglio ??
Grazie...Complimenti per l'acquisto!
Con il 3d puoi anche spingerti piu' su'...mentre in 2d, sul 40/45%, dovrebbe gia' essere sufficiente...
Grazie anche a te!Non proprio tutti....prima aspetto che mi arrivi l'RS46...poi me lo accatto anche io
...complimenti per tutto l'impianto non solo per il Darbee
![]()
Allora lo schermo in totale è largo 275 cm.
Per la mascheratura autocostruita puoi leggere qui
Per contrappeso cosa intendi?