Samsung serie ES8000-ES7000

Sò che sono insistente... ma è da 2gg chè ho questo tv e non capisco come mai sul mio non trovo installato nelle APPS SKYPE!
possibile che io sia l'unico a non avercelo?

Altra cosa, possibile non trovarlo nelle APPS da scaricare?

Ho cercato anche sul sito di SKYPE e dice che non si può installare dopo, ma arriva già di default installato!?!?!?!?

Può essere tutto ciò?

Qualcuno di voi se cerca nelle APPS, SKYPE, mi fa il piacere di dirmi se lo trova?

FIRMWARE: T-ECPDEUC-2003.4,BT-S/G
MODELLO: UE55ES8000QXZT
VERSIONE No: 2

Vi prego datemi qualche spiegazione...

aiutooooo.. TV 46es8000 non riesco a far partire il Web Browser.. ho la schermata nera e non carica nulla :( ho anche resettato ma nulla tutte le altre applet navigano su internet tranquillamente..
come faccio?

Sò che sono insistente... ma è da 2gg chè ho questo tv e non capisco come mai sul mio non trovo installato nelle APPS SKYPE!
possibile che io sia l'unico a non avercelo?

Altra cosa, possibile non trovarlo nelle APPS da scaricare?

Ho cercato anche sul sito di SKYPE e dice che non si può installare dopo, ma arriva già di default installato!?!?..........[CUT]

ho aperto smart hub--->samsung APPS--->i più popolari (pag.5) oppure lifestyle (pag.4)...c'è l'app di skype...controllato proprio adesso...
riprova......

@ filippoperrotti
L'audio della tv non è affatto scarso, il 40" samsung che avevo prima di questa 55ES8000 era molto peggio, ora lo uso con un 5.1 e certo è tutta un'alta cosa, ma se sto guardando il telegiornale o un qualsiasi programma senza musiche, si può tranquillamante sentire solo la tv, in quanto il livello dell'audio è alto e la qualità è accettabile.

@ lampstent
Skype dovrebbe essere tra le app già intrallate, in ogni caso lo puoi installare (non da usb...) con il tv collegato a internet, premendo il tasto Smart Hub e andando nella sezione apps, (la cartella in centro allo schermo a sinistra) da li dovresti trovarlo nella sezione Lifestyle.

@mdalmat
secondo me non hai fatto correttamante il reset, oppure la memoria della tv è piena.

Beh... Secondo me un po' scarsino é l'audio...
Ti parlo da possessore di serie C, D e ora ES della Samsung. Diciamo che per quello che si spende, ci si aspetterebbe delle casse un po' piú performanti.
Per la parte del digitale terrestre va bene, ma per vedere BD assolutamente consiglio un sistema 5.1... :)

ti ringrazio.
Il fatto è che non ho lo spazio (nè la voglia di vedere fili volanti) per un 5.1 e volevo orientarmi su un 2.1.
Inoltre, non avendo lettore BD pensavo o alla soluzione che ho detto oppure un sistema integrato.
Che mi consigli?
Premetto che la tv l'ho ordinata il 30 e mi deve ancora arrivare...quindi non l'ho testato come audio ma lo userei anche per radio e lettore musicale essendone sprovvisto in salotto.
Grazie

Per la parte del digitale terrestre va bene, ma per vedere BD assolutamente consiglio un sistema 5.1... :)
è quello che ho detto anch'io, il mio paragone l'ho fatto con un modello TV Samsung 40" LE40R76B, il quale come volume audio era scadente e anche alzando al massimo (vol. 50) in alcuni casi non era sufficientemente alto.
Tuttaltra cosa questo modello dove non arrivo mai al volume 20 e i discorsi e anche la musica sono ad un livello (volume non qualità) più che soddisfacente. Io in genere uso l'opzione "Voce cristallina" per l'audio, proprio perchè quando ascolto qualche dialogo voglio sentirlo chiaramente, mentre quando guardo un film si attiva direttamente l'amplificatore 5.1.

Il punto non è "per quello che si spende...", il fatto è che avendo un supporto molto sottile, la cassa armonica è praticamente inesistente, e quindi non credo che abbiano risparmiato sulla qualità, ma proprio a mio avviso era difficile fare di più, come detto io somo molto soddisfatto della qualità audio, ho la tv su supporto a muro, staccata di una decina di centimetri dalla parete ma si sente molto bene.

Ultima modifica:
L'altro giorno ho sentito suonare il Bose Solo Tv, testato con Batman... MAMMA MIA!!!
Ero al MW e alzando leggermente tra un pò veniva giù tutto!
Pazzesco!

..io amo il 5.1 ... e su certi film, non ci riuncerei mai ! ;)
..personalmente, ho messo un tappeto gigante tra la tv ed il divano, che mi copre i cavi dei 2 monitor e del sub.. (è comunque un elemento d'arredo , quindi non svela il sua reale utilità.. eheheh)..
unico avviso, prendilo "alto", altrimenti si vede la "gobba" dove passano i cavi..

ciao e BUON ANNO A TUTTI !

mi potreste spiegare come faccio a visualizzare le mie telecamere di sorveglianza da web browser? se io digito (come faccio dal PC) http://192.168.1.220:8000 mi viene una scritta :impossibile scaricare,seguita da una finestra vuota con al centro scrittto:Missing Plug in.cosa significa secondo voi?Gia' che ci sono vi chiedo anche,come si scrive il simbolo @ con la tastiera collegata alla tv?Su questa domanda era stato detto di cambiare il formato tastiera da italiano a usa se non ricordo male,ma era una stupidata,non funge.

Ti ringrazio. Dunque ogni tanto durante la visione sento proprio come se l'audio venisse modificato.

Lo sento solo su italia 1 hd... sento proprio l audio cambiare... le voci sembrano perdere completamente la timbrica... Per poi tornare normale do un po'.

Se intendi Volume Auto, ce l'ho impostata su Off.
Mentre ho notato che in Uscita SPDIF avev..........[CUT]

Non so dirti nulla riguardo all'uscita ottica, dato che io ancora non ho un sistema esterno di amplificazione. Per ora sto usando il TV con i suoi altoparlanti.

@ riccenzo
Non credo che possa funzionare, ogni telecamera ha bisogno del suo compressore video o plugin per essere visualizzata nel browser, se sei su pc in genere l'attivazione parte automaticamente, ma la tv non ha un sistema operativo MS windows e quindi avresti bisogno del plugin linux dedicato che magari neanche esiste o comunque non è installabile sulla tv.
Potresti provare tramite pc a ricevere il segnale dalla telecamera e attivando un server di streaming puntare a quello dalla tv, ma non so se ne vale la pena.

ti ringrazio.
Il fatto è che non ho lo spazio (nè la voglia di vedere fili volanti) per un 5.1 e volevo orientarmi su un 2.1.
Inoltre, non avendo lettore BD pensavo o alla soluzione che ho detto oppure un sistema integrato.
Se per te è importante se prendi un 2.1 samsungforse te lo accende con la tv (credo, da verificare), con altra marca lo spegni col tv ma non lo accendi.

Incredibile amici, Samsung TV 40" ES7000 schiantato dopo 2 settimane:(, poco dopo l'accensione, blocco dell'immagine e poi kaput, rimane acceso con la scritta samsung quella sotto al tv, schermo nero, e non si riesce neanche a spegnere, solo staccando la spina della luce, si sente ogni tanto un tic sopra al sensore della telecamera, il sensore telecomando, come cercasse di accenderlo o spegnerlo, ho provato anche dal pulsante retro pannello ad accenderlo, nulla, cambiato con l'altro telecomando, finito, mai successo una cosa del genere su nulla, c'è sempre una prima volta, ma vaf******* :rolleyes::mad:

Ultima modifica:
Incredibile amici, Samsung TV 40" ES7000 schiantato dopo 2 settimane:(, poco dopo l'accensione, blocco dell'immagine e poi kaput, rimane acceso con la scritta samsung quella sotto al tv, schermo nero, e non si riesce neanche a spegnere, solo staccando la spina della luce, si sente ogni tanto un tic sopra al sensore della telecamera, il sensore..........[CUT]

hazzz... condoglianze :( se il tick che senti e' ciclico...mi sa di alimentatore in protezione... ergo, chiamare assistenza!

ti ringrazio.
Che mi consigli?
Premetto che la tv l'ho ordinata il 30 e mi deve ancora arrivare...quindi non l'ho testato come audio ma lo u..........[CUT]

Ciao Filippoperrotti,
io ho comprato un 2.1 della Samsung (HT E5200) e sono molto contento. Non é affatto voluminoso, discretamente bello da vedere e si sente molto bene (500 Watt). Posso garantirti che è un buon compromesso qualità/prezzo (300 €), saluti.
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/home-theater/blu-ray-hometheater/HT-E5200/ZF

Qualche possessore del 55es7000 potrebbe mica darmi le dimensioni ESATTE (altezza e larghezza) della TV con piedistallo?
Non mi fido molto delle misure ufficiali del sito (su altri modelli ho notato delle differenze di 1 cm)
Andrà in un mobile ma ho paura che ci starà al pelo (parlo di mm) in altezza...secondo voi è rischioso?
Parlo dell'areazione del tv...

Ultima modifica:
Salve ragazzi e auguri a tutti!!!!!
Volevo chiedere delle informazioni sul TV 3D LED 46" UE46ES8000Q, sapete che programma usare per collegarsi alla tv da esterno e programmare la registrazione di un programma? o la cosa è solo accessibile quando ci si trova a casa?
Sembra che esista anche un programma per accedere alla telecamera e dal lavoro puoi controllare a casa...ma sul playstore credo che non esista...
Grazie a tutti
Io ho un galaxy nexus e un nexus 7 pollici.

ciao a tutti e buon anno :D
ieri mattina ho ordinato il 46" della serie 8000 :P ..dite che ho fatto bene?
desideravo da tanto un tv led , smart tv, 3d e ci serviva una tv piu grande (adesso abbiamo un 32" sony bravia lcd)

Comunque sia non vedo l'ora che arriva per provarlooo :P