Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non e' che la differenza che sento fra digitale e analogico sia dovuta proprio alle distanze?![]()
Sia sull'OPPO che sull'HTS lascia i diffusori su FULL BAND, i ritardi e i livelli sull'OPPO a 0, mentre sulll'HTS i ritardi a 0 ed i livelli te li configuri con un disco test esterno, prova e facci sapere cosa ne viene fuori.
Ossia che il tuo Krel sia che trattasi di DD , sia che trattasi di DTS suona meglio in digitale? Ho capito bene?
Ragazzi grazie dei consigli ma purtroppo non ho potuto fare verifiche ... Il mio hts in digitale fa fatica ad agganciare il segnale, salta spesso quindi sono sicuro che ci sia qualcosa che non vada per il verso giusto... Cmq dopo il 15 andra' dal meccanico!
Normale. Il problema che lamenti è dovuto ad un settaggio.
Vai su menu. Poi vai su operation, audio operation, ex auto switch, seleziona disable. Poi aumenta leggermente il valore di dolby mode e dts mode a 2 sec. (Sappi che la seconda operazione creerà un leggero ritardo nella commutazione di decodifica). Previous, previous, menu.
Comunque la tu..........[CUT]
Beh Carletto ne hai fatte delle belle...La biamplificazione passiva usando un transistor e un valvolare, uno collegato in bilanciato e l'altro in sbilanciato, guadagni e impedenze d'ingresso differenti, difficile pensare che possa andare bene una configurazione del genere...
I rumori di zanzara sono probabilmente anelli di massa, hai colleg..........[CUT]
Considerato che l'HT mi interessa poco, pensi che se levassi fisicamente tre canali dal mio KAV (non sono altro che schede tipo computer infilate in simil-slot), avrei benefici nell'ascolto a due canali? L'alimentatore avrebbe da occuparsi solo di due invece che cinque canali
Quoto ane....Piuttosto penserei ad una biamplificazione visto che non ti interessa il multicanale (a patto che le ML lo consentano)
La sezione analogica stereo moddata va da Dio !!!!!!!!!!!!