Io non capisco come si fà a disprezzare questo prodotto, non sarà il miglior proiettore esistente, ma personalmente trovo le immagini eccellenti! Nemmeno a dire che ho uno scaler di alta qualità, anzi...il cavo da 10mt credo sia uno dei più economici, mi sembra di averlo pagato in passato 18 €uro, ho un HTPC ben settato con una scheda video passiva HD7700 che bypassa lo scaler del Denon 3311, di cui e collegato un BluRay Panasonic BT100, eppure ho una definizione incredibile! Certo non poietto da lunghe distanze, diciamo che su un telo di 2,5mt e incredibile, pur non avendo fatto un setting. Anzi bisogna stare attenti, proprio quando ho seguito la guida di un utente che mi ha fatto entrare nel menu nascosto per cambiare alcuni parametri ho riscontrato una degradazione d'immagine, per fortuna alla fine ho ritrovato il setting di fabbrica!
Fino a qualche mese fà avevo un Panasonic PT-2000AE che e stato un bel cavallo di battaglia, ma la qualità del nero non era all'altezza. Ora ho notato anche una superiorità di dettaglio e la grana che si nota in alcune scene sta a significare che l'X30 rileva le qualità della masterizzazione, infatti la prova di Hellboy ho contato in alcune scene i pori della pelle!
Ragazzi, accontentiamoci!
Ora mi dite come si aggiorna il nostro X30?
Ciao