Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma vorrei sapere se supporta il formato blu ray (no mkv) in streaming ...
Di solito passa circa una settimana prima che il Firmware presente sul Forum Networkedmediatank passi definitivo e venga visto in automatico dall' A400.
Non ti resta che aspettare se vuoi aggiornare da rete oppure farlo da procedura da chiavetta usb se non vuoi aspettare oltre...
Succede solo a me?
con il penultimo aggiornamento, l'ultimo ufficiale scaricabile in automatico, utilizzando il telecomando del TV Sony 46HX855 quando il popch è acceso e in funzione, non riesco più a gestire il tv in quanto risponde il popch; ad es se accedo al pulzante option della tv per gestire l'immagine, invece delle opz..........[CUT]
up pls .....
Succede solo a me?
con il penultimo aggiornamento, l'ultimo ufficiale scaricabile in automatico, utilizzando il telecomando del TV Sony 46HX855 quando il popch è acceso e in funzione, non riesco più a gestire il tv in quanto risponde il popch; ad es se accedo al pulzante option della tv per gestire l'immagine, invece delle opz..........[CUT]
Nono sono sicuro di aver capito la tua domanda, considerato che supporta parecchi formati tra cui blu ray ed anche blu ray 3D, come scritto ovunque. Forse volevi fare una domanda specifica?
Comunque, se intendevi cartelle blu ray o file .m2ts e iso via share di rete, ma anche attraverso DLNA, la risposta e' si. Vedo tranquillamente in streaming tut..........[CUT]
benvenuto nel forum Vagante.
mi sembra un problema di sincronismo dovuto ad un setup di configurazione video del pop errato.
Non conosco assolutamente il tuo tv (creo e spero sia un fullHD) ma prova a settare luscita video a 1080p/50Hz, ricordandoti di spuntare l'opzione del sincronismo video.
Se così non dovesse funzionare prova a settarlo a 72..........[CUT]
Riguardo alla questione della WIFI nessuno sa dirmi se bisogna per forza acquistare quella della PopCorn, oppure se c'è qualcosa che si può usare comunque?
Ok allora potrebbe essere il mio acquisto .
Per i blu ray non dovrebbero andare a scatti se fai una rete con switch 10 100 1000.