luctul
New member
mi permetto di risponderti intanto io...il 3D è ottimo e ai vertici dei bd 3D...vai tranquillo in questo sensociao,tu hai visto il bluray in 3d?se si,è fatto bene il 3d?..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi permetto di risponderti intanto io...il 3D è ottimo e ai vertici dei bd 3D...vai tranquillo in questo sensociao,tu hai visto il bluray in 3d?se si,è fatto bene il 3d?..
mi permetto di risponderti intanto io...il 3D è ottimo e ai vertici dei bd 3D...vai tranquillo in questo senso
Be' diciamo che confrontato con alien tre e quattro regge il confronto ma cmq sta alla pari dai......battleship?... secondo me e anche peggio di prometheus.....effetti speciali ma alla fin fine anche li molto fumo..............independence day e molto più bello anche perche se facciamo i conti di quanto più vecchio e il film, battleship che e appena stato fatto perde la sfida!Vabbè se Prometheus manca di contenuti allora film tipo "Viaggio all'isola misteriosa" o "Battleship" eccellenti dal punto di vista tecnico dove si collocano?
Sicuramente poteva essere fatto di più ma è altrettanto vero che Prometheus è superiore al terzo e quarto capitolo di Alien.
Oramai nessuno grida più al capolavoro (lo fa ..........[CUT]
Quant é vero purtroppo....Chi si aspettava un altro Alien ovviamente e' rimasto deluso , del resto film come quello purtroppo non se ne fanno piu'[CUT]