Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la cosa è fattibile. A me farebbe piacere.![]()
...anche perchè io mi dovrei muovere a gennaio per definire l'intervento, e la tua esperienza mi può essere molto di aiuto![]()
sai quante idee ti verrebbero?erfido:
spero che presto quando la mostrerò piacerà a quanta più gente.
Carina, ma....
- troppo bianco
- troppa roba ammucchiata
- i cd/dvd/bd non li metterei a vista sulla parete frontale.
per il resto penso che si senta da Dio visto l'immenso lavoro di trattamento acustico che hai fatto!
Complimenti per la realizzazione!![]()
Devo essere sincero, sono un po' sorpreso ma perchè in testa avevo tutta un'altra cosa... più sobria e minimalist...
per come l'avevo vista a livello di pareti e finiture....quindi poi me l'ero completata nella mia testa in maniera differente...
ha perso forse quell'eleganza che notavo durante le fasi precedenti
Sulle scelte estetiche possiam discutere quanto volete: ma io quei circa 800 cd musicali, quei circa 500 dvd, e tutto il resto non potevo non metterli che in quell'ambiente, e a me così piaccioni.