Innanzitutto gustarsi Pulp Fiction in BD è un vero piacere.
Gli Extra sono poi sterminati e veramente soddisfacenti e l'edizione Metal molto bella a vedersi. Ho anche decisamente apprezzato il libretto all'interno.
Sotto il punto di vista video è lontano da 10 per quanto mi riguarda, e non è neanche del tutto privo di enhanced, come accade d'altronde per ogni nuovo master Miramax.
Il trasferimento non deriva da negativo ma il risultato è comunque mirabile, la colorimetria è particolare e non copre la quantità di sfumature che abbiamo imparato ad apprezzare in trasferimenti e restauri con mirabili caratteristiche (come scansione da OCN 4K, ad esempio) ma tuttavia resta appagante come la visione stessa.
Direi da 8 pieno sotto il punto di vista video. L'averlo guardato dopo I Predatori dell'Arca Perduta ed E.T. (scan 4K di negativi) non ha aiutato. Perfetto il bit-rate, che mostra il Master usato in totale trasparenza.
In definita, gli enhanced mostrati in Jackie Brown o Dal Tramonto all'Alba (successivi a Pulp Fiction che risale ormai a più di un anno fa) risultano maggiormente appaganti nel mostrare una resa da pellicola, qui l'EE (che resta appena percettibile) svolge un lavoro meno fine e naturale.