Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho preso la ruota...tamarra...risparmiando sti sei euro...!

adesso , non mi linciate , la trilogia jurassica con dinosauro : ho perso sia il super price su dvd store a 17.90 che a quella a 24,90 , ora o la prendo a 29,69 euri su amazon , oppure prendo la trilogia classica senza dinosauro , sono combattuto :(

domanda , con l'offerta non ci si doveva pensare....e non si discute , a sta cifra invece...vale la pena prendere sto dinosauro? è ben fatto dal vivo?

Ciao giangi , diciamo che il dinosauro è un extra...che al primo prezzo dell'offerta sarebbe stato un regalino da esporre...nulla di più...ma poi l'amaro in bocca di averlo perso a quel prezzo....mi aveva fatto vernir voglia di prenderlo......! sicuramente quello che sto chiedendo e se per chi lo possiede prenderlo cmq pagando di più oppure fare a meno...e prendere la versione classica che costa di meno..

Prendi il dinosauro e lascialo incellophanato per collezione e magari per una futura vendita tra qualche annetto ;) e prendi la trilogia normale per vedertela oppure aspetta il prox anno che esce il primo in 3D e poi decidi se prendere anche gli altri 2 :)
Io ho fatto così, scatolone con dinosauro + trilogia incellophanato (ne ho presi 2 visto il prezzo che aveva du dvd-store di 17,90 euro) e trilogia classica per visioni :)

ecco il solito NERD :D Caro Bane per fare cosi con gli articoli comprati , specie actionfigure sono andato sul lastrico..., questa politica per me è OUT , la trilogia liscia con le varie offerte viene sui 15/16 euro...(senza attaccarci all'euro) quella con il dinosauro , avendola persa entrambe le volte grrrr , o la prendo al doppio del prezzo oppure evito proprio di prenderla...ma tenerla nello scatolo non se ne parla più....sono finiti i tempi dello spendi e rispendi per puro collezionismo , qui voglio solo un pò di piacere Cinematografico....e se capita l'offerta il modellino esposto benvenga....ma senza svenarmi con 2x e compagnia derivante dalla passione...!

:mc:

Allora forse prova a tenere d'occhio il modellino, magari dopo natale capiterà qualche offerta buona, comunque anche 30 euro è un bel prezzo per il dinosauro, se pensi che è sempre costato 99 o forse anche di più ;)

Aspetta Giuseppe. E' possibile che domani, o nei giorni seguenti, DVD-Store ricorregga di nuovo il prezzo. ;)

Dave o per chi ha comprato in passato da dvd-store , sapete se posso aggiungere della roba ad un ordine già fatto nella mattinata ancora in lavorazione ? oppure non posso più aggiungere prodotti? chiedo perche i loro contatti sono solo in certi orari...ed ora non so come fare.....:confused:

Puoi aggiungere/annullare/modificare prodotti sino a quando non è in spedizione ...

Dvdstore poi scala subito i soldi dalla carta di credito, contrariamente ad amazon che lo fa solo quando spedisce

Ciao

Puoi aggiungere/annullare/modificare prodotti sino a quando non è in spedizione ...

Dvdstore poi scala subito i soldi dalla carta di credito, contrariamente ad amazon che lo fa solo quando spedisce

Ciao

Ciao Tiziano...e come si fa? non riesco a trovare la voce per aggiungere un qualcosa al mio ordine che risulta " in lavorazione "

Li devi contattare via mail sperando che la mail vada a buon fine (spesso mi da errore), purtroppo questi piccoli store italiani hanno una gestione imbarazzante e nel 2012 non sono ancora in grado di dare una gestione autonoma al cliente, è anche per questo che se posso preferisco comprare su amazon, almeno lì decido sempre in tempo reale cosa fare di miei ordini.

ragazzi ho visto atto di forza e come in altri film (es jurassic park ) le immagini soprattutto all'inizio del film avevano della grana qualcosa di simile e dava come l'impressione di grana in movimento ... trascinamento.. non so come spiegare bene

cosa ne pensate?

in JP mi successe la stessa cosa nella scena dell'elicottero mentre parlano (quando vanno sull'isola)

Dave o per chi ha comprato in passato da dvd-store , sapete se posso aggiungere della roba ad un ordine già fatto nella mattinata ancora in lavorazione ?

Mi sembrava di averlo già detto: usate questo forum

http://www.vivereonline.com/messaggi-richieste-e-ordini-vf-30

Vi risponderà Marco di DVD-store (si collegano nel primo pomeriggio, quindi postate alla mattina sennò dovete aspettare la risposta il giorno dopo) e sono gentilissimi. A momenti, se glielo chiedi, ti portano anche il caffè...;)

Mi sembrava di averlo già detto: usate questo forum

http://www.vivereonline.com/messaggi-richieste-e-ordini-vf-30

Vi risponderà Marco di DVD-store (si collegano nel primo pomeriggio, quindi postate alla mattina sennò dovete aspettare la risposta il giorno dopo) e sono gentilissimi. A momenti, se glielo chiedi, ti portano anche il caffè..........[CUT]

si si dave , anche http://dvd.forumcommunity.net/ , offre lo stesso servizio con dvd-store e leggo che sono gentilissimi e professionali ma io mi riferivo a qualcosa in tempo reale......, dato che i prezzi sono un pò ballerini....magari fin quando rispondono si perde l'offerta tutto qua :) grazie come sempre

Di solito sono piuttosto stabili. Diciamo che non è come Amazon che cambia prezzo nel giro di qualche ora, però può capitare che nell'arco di un paio di giorni si verifichino fluttuazioni importanti.

Di solito sono piuttosto stabili. Diciamo che non è come Amazon che cambia prezzo nel giro di qualche ora, però può capitare che nell'arco di un paio di giorni si verifichino fluttuazioni importanti.

Dave guarda il prezzo di Bladerunner su dvd-store....l'avevo messo nel carrello che costava 33.90 con lo sconto del 15% l'avrei pagato sui 28,80....la mattina dopo (ieri) l'ho trovato molto + alto...e l'ho tolto dal carrello , per questo ieri premevo nella possibilità di inserire/aggiungere un articolo da soli , comunque.... appena telefonato dvd-store e aggiunto tranquillamente un altro articolo e gentilezza pazzesca di Sabrina al telefono , avevo avuto già a che fare con lei via telefono e confermo.....molto ma molto disponibili nei confronti del cliente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.