Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente hai una lista dei desideri pubblica e quindi teoricamente utilizzabile da chiunque: vai nelle opzioni della lista e impostala come "privata", cosi' elimini i dubbi. ;)

Probabilmente hai una lista dei desideri pubblica e quindi teoricamente utilizzabile da chiunque: vai nelle opzioni della lista e impostala come "privata", cosi' elimini i dubbi. ;)

si si era pubblica ed ora è stata resa privata, quindi se io comprassi da una lista di una altra persona risulterebbe come se gli avessi regalato io l'articolo? se cosi fosse al 100% è un anomalia del sito....

Giuseppe, vai tranquillo che è una qualche applicazione pazzerella di amazon. A me è successo la stessa cosa con l'uovo di Alien circa 6 mesi fa....

.....sono ancora qua che aspetto di vedere chi me l'ha regalato...:D

Ogni tanto succede, non dargli peso. Il problema è un altro (e questo è più grave, soprattutto se sono molti gli articoli interessati da questa sòla): fra un po' quella roba ti scomparirà dalla wish list perchè amazon è sicura che qualcuno l'abbia comprato per te, quindi te lo toglierà dalla wishlist. Ricordati di controllare e di reinserirli non appena spariscono.

Ultima modifica:
Giuseppe, vai tranquillo che è una qualche applicazione pazzerella di amazon. A me è successo la stessa cosa con l'uovo di Alien circa 6 mesi fa....

.....sono ancora qua che aspetto di vedere chi me l'ha regalato...:D

Ogni tanto succede, non dargli peso. Il problema è un altro (e questo è più grave, soprattutto se sono molti gli articoli inte..........[CUT]

grazie Dave...come sospettavo è un errore/anomalia delle liste..infatti mi segna uno dei due prodotti (secondo amazon) regalato qualcuno ricevuto 10 volte :eek::confused::D

grazie davvero tanto per i dubbi che riuscite e togliere :)

Se davvero me ne arrivassero 10 copie , giuro li spedisco gratis a chi vuole un ghostrider :D

cmq tornando seri......, evito di scriverlo nel post apposito ,ma Hugo Cabret real 3d è stata una versione speciale? come mai amazon non lo ha + disponibile da settembre , da me al MW non riescono + ad averlo..., qualcuno sa com'è la situazione? altrimenti lo prendo su dvd-store che tra altro è segnato come ordinabile...., ma non vorrei che magari è un ordine spinto dalla fretta...., chiedo questo perchè è un titolo del 2012 mi sembra davvero strano che sia fuori catalogo....:rolleyes:

altrimenti lo prendo su dvd-store che tra altro è segnato come ordinabile....

Aspetta e spera...;)

Ho in ordine da ottobre "I 3 moschettieri 3D" (stesso distributore, stesso produttore di Hugo, ovvero Rai Cinema/01 Distribution) e ancora non sanno dirmi se arriverà mai...sono certo che anche Hugo Cabret avrà lo stesso trattamento. Un mese fa DVD-Store mi parlava di una probabile ristampa, ma ad oggi non si sa nulla a riguardo.

Dave onorato per i tuoi interventi....ma volevo chiederti una piccola informazione in piena franchezza ....ma se si paga con carta di credito hanno già prelevato i soldini sulla carta? oppure è come amazon che preleva solo quando il prodotto viene spedito? anche se c'è da dire che dvd-store fa contrassegno...

L'addebito dell'importo relativo all'ordine verrà effettuato AL MOMENTO DELLA EFFETTIVA SPEDIZIONE DELL'ORDINE, così indica il sito ;)

L'addebito dell'importo relativo all'ordine verrà effettuato AL MOMENTO DELLA EFFETTIVA SPEDIZIONE DELL'ORDINE, così indica il sito ;)

Caro bane...quindi anche dvd-store addebita il tutto come amazon? ricordo che spider aveva scritto (forse ricordo male) che il medesimo addebitava l'importo al momento dell'ordine , sia se un prodotto è in prenotazione che da ordinare quindi se per hugo cabret si crea come per i moschettieri non vorrei che si aspetta chissà quanto tempo....per averlo

Curiosità e pareri : volevo acquistare fast and furious , ho visto il cofanetto a ruota che sembra molto carino e su amazon oggi è messo a 24.99 euri...e sono cinque dischi

- Fast and Furious (2001)
- 2 Fast 2 Furious (2003)
- The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006)
- Fast & Furious - Solo parti originali (2009)
- Fast & Furious 5 (2011)

adesso con l'offerta dvd-store posso prendere tutti i dischi singolarmente a 31 euro......ma ogni disco singolo è composto da 2 dischi che penso che sarebbe film+contenuti speciali , voi che fareste? 25 euro edizione ruota solo i 5 dischi oppure i dischi singoli doppi con sei euro in piu? sono molto indeciso..

Il secondo disco nei primi 4 è la digital copy, nel quinto invece sono 3 i dischi (almeno in quello singolo): BD, DVD e digital copy.....comunque la ruota è ripugnante e tamarra per quanto è fatta male, poi de gustibus :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.