Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutte le principali edizioni europee (UK/GER/FRA) del fim hanno l'audio ITA, hai solo l'imbarazzo della scelta.
Sappi cmnq che alle 13£ devi cmnq aggiungere le spese di spedizione, ed alla fine ti viene a costare tanto quanto lo pagheresti sull'amazzone nostrana (per gli abbonati a Prime), ma con tempi di consegna ovviamente più lunghi (sull'amazzone italiana abbonatevi a Prime: per 10€/anno avete sempre le ss gratuite, indipendetemente dal costo degli articoli ordinati, è una ver manna)

Scusate che voi sappiate esistono br con audio ita DD 7.1?
Ho avuto il piacere di provare un disco con quella codifica audio e sono rimasto sbalordito

Praticamente ci sono i DTS High Resolution Audio 7.1 negli ultimi film Disney (Pirati dei Caraibi 4, Real Steel.....), e i DTS HD Master 7.1 nei film Lionsgate.....

Naturalmente se poi parliamo dell'inglese lo trovi anche in tutti gli ultimi titoli Paramount, Universal e molti altri.

Probabilmente anche la Warner distribuirà le tracce originali in 7.1 tra poco dato che Lo Hobbit è in questa codifica.

Ultima modifica:
Che io sappia, il DD+ è comparso per la prima volta su BD con il film Brave (non è mai stato usato prima, visto che il DD+ è stato abbandonato con la scomparsa di HD-DVD anni fa, su cui era standard).
Tracce in italiano con codifiche 7.1 esistono solo sui più recenti film Disney (War horse, John Carter, Toy Story 3, Cars 2, Real Steel, etc.) e sono tutte in DTS HD HR, oltre ovviamente al succitato Brave che ha il DD+7.1

Ultima modifica:
quando cavolo esce la lista dei bluray disponibili a gennaio ??:confused: spero sempre in qualche bluray horror che non hanno ancora fatto uscire in ita !!

Ciao a tutti.
volevo chiedervi due cose.
film come 300 o Troy prima o poi si può supporre che usciranno in 3D e in generale come faccio a sapere se un film è girato in 3D con resa migliore, credo, oppure è convertito successivamente?
Qualcuno ha visionato questi film e mi sa dire qualcosa sulla qualità tecnica (in 2D)
1. 300
2. Troy
3. Immortals
4. 9 di Shane Acker

Ultima modifica:
Per sapere se sono nativi o convertiti vai su realorfake3d.com oppure nelle specifiche di ogni film su IMDb.

Riguardo la qualità del 3D, c'è la discussione chiamata BLU-RAY 3D.

Per sapere se sono nativi o convertiti vai su realorfake3d.com oppure nelle specifiche di ogni film su IMDb.

Riguardo la qualità del 3D, c'è la discussione chiamata BLU-RAY 3D.

Qui intendevo le versioni 2D dei film chiesti. sono tentato di comprarli ma vorrei avere delle opinioni.
1. 300
2. Troy
3. Immortals
4. 9 di Shane Acker

Qui intendevo le versioni 2D dei film chiesti. sono tentato di comprarli ma vorrei avere delle opinioni.
1. 300
2. Troy
3. Immortals
4. 9 di Shane Acker

300 è uscito solo in 2d e non uscirà in 3d
Troy è uscito solo in 2d e non uscirà in 3d
Immortals è uscito in 3d prendilo "real 3D":read: quello SENZA gli occhialini con le lenti colorate
9 di Shane Acker non so cosa sia e non penso che sia in 3D

Gli unici film che rifaranno sicuramente in 3D sono Jurassic Park 3D e Inception 3D, indipendence day mi pare lo abbiano cancellato in versione 3D ;)

Si, infatti qui volevo sapere delle qualità tecniche dei 2D. immortals vero, c'è pure in 3D.
il film "9" è una bella animazione per i cultori del genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.