Io da quando ho aggiornato (1 mese fa) non riesco più ad usare il lettore BD con il tv plasma Panasonic in firma via HDMI.
Tramite RCA funziona (a 576p, ovvio) tramite HDMI non manda alcun segnale alla tv. Nero no signal.
Provati diversi cavi e diverse entrate HDMI. Decoder Sky, lettore DVD e Mediaplayer WD invece funzionano perfettamente nella stessa tv, con gli stessi vari cavi HDMI provati con il BD550 e nelle varie porte HDMI della TV.
Il lettore invece funziona senza problemi sui TV LCD LED Samsung di mia madre e sul monitor TV 27" Samsung che uso sul PC.
Online ho letto solo da qualche parte - un utente americano e vari commenti in un sito - che forse c'è un problema di compatibilità fra panelli Panasonic e i lettori BD LG con gli ultimi aggiornamenti.
(ho pure provato resettando di fabbrica il TV, resettando il BD, facendo il downgrade del firmware del BD... NIENTE.)
Considerato che da solo quasi un anno fa, senza alcun cambio nella tv, nel setup, nei cavi, ha deciso di non far funzionare più i 24p nei BD e che quest'ultimo aggiornamento del BD lo ha deciso lui in automatico (c'era il cavo di rete attaccato, senza che io gli dicessi di cercare aggiornamenti e eventualmente installarli, è partito in automatico a scaricarlo e installarlo senza che io potessi annullarlo) questo è il primo e ultimo lettore BD LG che acquisto.
Prossimamente si pagherà un po' di più e si passerà a case più affidabili.