Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quoto il tuo messaggio per prendere spunto, ma non mi rivolgo specificatamente a te ma a tutti gli esperti che mi possono far luce...
diciamo che sto facendo prove audio e video dell' oppo 95(settimana scorsa avevo il 93) in comparazione agli altri 2 lettori che ho a disposizione e cioè play3 e pana btd500..
non vi dico i risultati perchè mi sosp..........[CUT]
Forse ho capito, ho saputo che l oppo è stato aggiornato tempo dopo l installazione del kit free region.
Puo darsi che non vada più per quello? Devo aprilo levare il vecchio kit e comprarne un altro immagino.. che fregatura..![]()
Ti compri un nuovo kit da 64€ dai danesi di bluraychip http://www.bluraychip.dk/category.php?id_category=5 e te lo installi con modalità DIY oppure contatti Labtek, il distributore italiano, chiedendo loro se sono disposti ad installarti un kit multiarea. Per quanto ne so l'installazione del nuovo kit di bluraychip è molto più agev..........[CUT]
Secondo voi, oggigiorno, l'Oppo 95 rappresenta ancora una valida soluzione, nonostante i nuovi modelli usciti nel frattempo?
(...) Mi consigliate dei cavi analogici per uscire dall'Oppo ed entrare nel pre? (...)
Sì, ottima.
Matteo, la tua domanda prevederebbe una risposta articolata, che comunque non farebbe contenti né i cavofili né i cavoscettici. Se ti riferisci agli XLR io utilizzo con molta soddisfazione (e bassissimo onere economico) dei cavi "star quad mic" Canare L-4E6S con connettori Neutrik, simili (se non uguali, come si vocifera) a..........[CUT]