Quando uscirà, se uscirà, di sicuro non costerà più 300 euro.
L'uscita RCA non è fondamentale secondo me, è solo una paranoia audiofila perchè con il cavo di serie jack/RCA da 15 euro va già una meraviglia e se lo si abbina a un DAC esterno non serve più.
Io non penso che chi spende 300 euro per questo prodotto poi ha voglia di metterci un cavo R..........[CUT]
Il cavo da 300 euro non l'ho mai menzionato, e comunque io continuo a preferire l'uscita RCA,
e mi dispiace che non ci sia. Sulle preferenze credo nessuno possa obiettare
Alla mia veneranda eta', la mia esperienza e' quella di aver visto numerosi prodotti prima osannati
poi ridimensionati o addirittura criticati, non vorrei che questo fosse uno di quelli.
Per tale ragione, credo non ci sia nulla di male a porsi la domanda se effettivamente la qualita'
dell'uscita analogica (come dac) e' all'altezza di prodotti universalmente riconosciuti come buoni,
e permettetemi di osservare che mai nessuno ha regalato nulla, soprattutto nel campo dell'HiFi.
Ho capito il tuo punto di vista, chiaramente il rapporto dotazione/prezzo e' molto favorevole,
pero' consentimi di essere scettico riguardo la qualita' assoluta dell'uscita analogica, soprattutto
considerando la dotazione dello strumento!
Detto questo, il cocktail audio mi interessa, ci mancherebbe altro, e probabilmente in futuro lo prendero' per
provarlo, pero' per i miei gusti rinuncere volentieri all'amplificatore per avere una maggiore
qualita' globale.
Giro una domanda: quali confronti avete fatto, e con quali prodotti?
Ho letto in giro di un tizio che ha confrontato un wav rippato dal cocktail con il cd originale
letto dall'AA crescendo CD. Le differenze c'erano, il tizio sosteneva che il soundstage era piu'
stabile e definito sull'AA, e che il cocktail riproduceva le alte frequenze forse in modo un po' duro,
pur sempre con un buona qualita' globale.