bianconiglio
New member
per "abbassare" l'immagine puoi allontanare il proiettore e ridurre lo zoom. Se non puoi allontanarlo perchè sei addossato al muro ti conviene "appenderlo" rovesciato sotto a una mensola.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per "abbassare" l'immagine puoi allontanare il proiettore e ridurre lo zoom. Se non puoi allontanarlo perchè sei addossato al muro ti conviene "appenderlo" rovesciato sotto a una mensola.
Qualcuno conosce un sito che vende staffe a muro o a soffitto per vpr (nel mio caso Epson TW6100W)?
Ne sto cercando una bianca come il vpr che mi permetta di stare il più possibile vicino al muro dietro di lui e che, se a soffitto, possa scendere 50 o 60cm in modo da non dover inclinare verso il basso il vpr.
Altrimento potrei installarne una a par..........[CUT]
ecco la mia configurazione finale (spero).
Proiettore a circa 3.6 m (+-30cm) altezza soffitto 2.8 m. distanza di visione 280 cm, altezza di visione circa 110 cm (divano).
questo è ciò che avrei scelto
http://www.visivo.de/it/Schermi-Mot...chermo-Motorizzato-PRO-244-x-190-cm-16-9.html
(250 € +iva e ..........[CUT]
la sola staffa epson, a che altezza ti permette di attaccare il videoproiettore, in poche parole quanto disterebbe dal soffitto? il sito epson da questo punto di vista è imbarazzante non c'è un minimo di descrizione!l'unica che ha interasse sufficente per il tw6000-6100 (distanza fori 38cm) è quella epson b22 con prolunga da 45 cm, in questo caso ottieni che lo schermo avrà base superiore a 70 a scendere (75-80-85-90) cm da soffitto circa, purtroppo è molto costosa, io ce l'ho ed è l'unica che ho trovato che fosse compatibile con il vpr...in compenso è fatta m..........[CUT]