Dici che erano identici però qualcosa non mi torna. Nel post precedente affermavi che hai tralasciato alcune cose che in generico ci sono e in cinema no (e viceversa) ma anche questo è strano: in cinema sono attive tutte le opzioni e anche in generico (custom).
Sono certo che ti sei dimenticato qualche parametro magari in "advanced". E o..........[CUT]
Me le sono scritte su un foglio e ti posso assicurare che in una c'erano due opzioni che non comparivano.
Infatti mentre stavo inserendo gli stessi dati in cinema mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava visto che mi non combaciavano certi parametri.
Comunque in entrambi era attivo il motionflow nitido e il reality creation.
Stamattina ho provato 5 minuti su FOX HD e li cambiando da scena a scena con setting differenti l'immagine rimaneve uguale (non perfetta) probabilmente qusta differenza la si nota solo su un blu ray dove si ha la qualità massima.
P.S.
Ho controllato ora ed era cinema 1 e cinema 2 che non compare nel generico e nel suono il sorrund cinema che di là non compare
Comunque ho fatto di nuovo un controllo e i parametri immagine sono uguali (tranne naturalmente la voce cinema 1 che non c'è)
Ragazzi DOMANDE URGENTI ma voi il sensore della luminosita' to tenete disattivato?
Io ripeto non riesco a far si che il tasto sky del telecomando del decoder premendolo si commuti automaticamente al segnale dell'hgmi, perche', a voi come va?
Io comunque come detto sto aspettando la sostituzione del tv da parte di amazon perche' vedo del banding ..........[CUT]
Disattivalo, cambia tutta la regolazione del retro e dei colori.