Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alpy ha detto:qui vedi la pellicola nuda e cruda, non un video.
Può darsi. Poi lo so che io sono sempre "l'estremo" ma preferisco che ci sia un pò di sporco in più, piuttosto che i vari effetti collaterali che sappiamo e che poi vanno ad incidere sulla naturalezza della grana, che vista la massiccia presenza della stessa, sarebbero stati molto evidentisono presenti varie spuntinature (specialmente in composizioni ottiche che a volte si presentano esageratamente sporche, e nel finale sono molto presenti) che sarebbero state certamente ridotte o eliminate in casi di restauri più dispendiosi........[CUT]
Dove l'hai comprato?visto pure io giorni fa però muxato con il dts del dvd cecchi gori (audio completo
Non ho ancora visionato il disco ma su amazon una rece riportava questo difetto audio:
"nell'atto finale del film, dal TC 01:42:00 e per circa 5 minuti, quando il protagonista Quaid (Schwarzenegger) riesce finalmente ad azionare la macchina e i protagonisti sono sul punto di morire, l'audio italiano perde completamente gli effetti sonori voca..........[CUT]