Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E dovrebbe anche avere una dimensione minima (ma non so esattamente quale).Attenzione se vuoi registrare dal tv ti serve un HDD dedicato solo a questo scopo, ovvero lo deve formattare il tv e poi te lo leggera' solo quel tv
come devo formattare l'hard disk? in che formato?
ed i file mkv li riesco a vedere?
grazie
In realtà secondo me, al momento attuale, non esiste un modo certo di far funzionare il wi-fi SEMPRE; con quel metodo a volte va tenendo il TV spento pochissimo, a volte va tenendolo spento un po' di più, a volte non va. Potrebbe essere anche del tutto stocastico, in quanto ci sono delle volte nelle quali non c'è verso, non si connette al server.
..........[CUT]
Io ho risolto procurandomi una prolunga volante di cavo di rete e impostando manualmente la connessione cablata, dopodichè ho ripetuto la procedura inserendo manualmente gli stessi settaggi (IP, DNS eccetera) ma scegliendo l'opzione wifi e da quel momento più nessun problema, il TV si collega regolarmente sulla 5 Ghz.
Il "metodo" mi è ..........[CUT]
Come dice rosmarc, cerca di avvalerti di un disco test... è l'unico modo che ti permette di valutare il giusto livello di luminosità, ossia di nero....mi domandavo se è corretto pensare che abbassando la luminosità per avere un nero più profondo si può alzare il contrasto per compensare l'eventuale perdita di dettaglio nelle basse luci...
Ciao Plasm-on, ma ti riferisci allo standard da scegliere alla voce "gamma di colori"?
Sicuramente per il Bluray Rec-709!